Andrea77ITA ha detto:mi fa un pò paura la retenzione dei loghi canale...vedremo
già notata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andrea77ITA ha detto:mi fa un pò paura la retenzione dei loghi canale...vedremo
meovideo010 ha detto:Mmm,effettivamente a 699 euro un 50" fullHd con porta Ci+,presa usb per file multimediali,PiP(se non sbaglio)ecc, sembra veramente un'ottima occasione per l'acquisto.
Ora che mi ero deciso per LG PK780 si rimette tutto in discussione...
2 domande per chi l'ha già comprato:
1)com'è la rflessione del pannello?
2)per caso ha qualche problema di buzz(provate magari con l'audio completamente abbassato)
Grazie.
P.S.
Acquistando da MW se non si dovesse essere soddisfatti del prodotto si può riconsegnarlo entro 8 giorni vero?
Se si,o si torna a casa con un nuovo prodotto o con un buono da consumare entro che data solitamente?
saimon87 ha detto:io l'ho tenuto tutta la sera su sky sport1 hd con i famigerati loghi e nonostante sia nuovo non ne ho avuta per nulla
Sei sucuro che hai preso il C530 e non il B530?alberto_fortis ha detto:io l'ho preso ieri alla metro a 499 + iva... a quel prezzo francamente mi sembra ottimo.
alberto_fortis ha detto:sicurissimo.
sul volantino c'era il B530, ma quando l'ho preso ho notato questo piacevole cambiamento... è un C530, pagato 598,80 iva inclusa!
Mauro1980 ha detto:Vorrei ucciderti
sul volantino Metro c'era il B530 e ti hanno dato il C ad un prezzo inferiore di 100€ rispetto a MW
credo che l'unica differenza sia il consumo: 300 W per il C530 e 180 W per il C550.Schultz ha detto:Qualcuno conosce la differenza tra c550 e c530?
Ho fatto il confronto sul sito Samsung, ma ancora non ho trovato risposta ....
Contetsl ha detto:mezzora fa stavo da media**rld...era rimasto solo UN C530 sottocosto...ci ho riflettuto 10 minuti visto che sono interessato anche al 550 e agli LG pk...alla fine mi sono deciso,stavo tirando fuori il portafogli....e me l'hanno soffiato da sotto il naso ahahah
e vabbè...avrò + tempo per ponderare.Qualcuno che ha già questo yv mi può dare opinioni?
io lo userei 50% ps3,40% film HD e 10% dtt.
cicotrillo ha detto:in friuli stamattina esauriti in tutti i negozi MW
A questo prezzo non c'è crisi che tenga caro lg69, chi voleva come me un Plasma (è il primo Plasma della mai vita) era cretino se se lo faceva scappare a quel prezzo,lg69 ha detto:1)alla faccia della crisi...
2)anche io sono di Roma...sul sito internet di MW risulta esaurito...mi sa che non ho più speranza di trovarlo...il prossimo che si lamenta che non arriva pù a fine mese lo gonfio