Ciao a tutti, volevo mettervi a conosceza della mia esperienza col centro assistenza e chiedere un consiglio da parte vostra sul come procedere.
Circa una settimana fa ho chiamato il l'assistenza samsung per lamentare che sullo sfondo erano comparsi degli aloni rossi orizzontali che si vedevano sia in assenza di segnale oppure in tutte le scene scure dove predominava il nero. Oltrettutto il mio pannello anche se ormai avevo superato le 500 ore continuava ad avere il problema dello stampaggio anche dopo pochi minuti.
Insomma, il mio plasma sembrava appartenere a quel gruppo con il pannello difettoso di cui si è discusso nelle pagine precedenti e che hanno provveduto a sostituire ad alcuni utenti.
Ora dopo circa una settimana mi riportano il plasma a casa e nel foglio di diagnosi c'è scritto che non sono stati rilevati problemi di visione con il test immagine e che gli aloni rossi sono visibili solo su fondi scuri.
Io ho lamentato al tecnico che il problema era proprio quello e lui mi ha risposto che è una caratteristica del plasma e lo fanno un po tutti.
Ora io so benissimo che non è così e non avevo voglia di discutere con un ignorante e dunque mi sono ripreso indietro il plasma che comunque ha appena 7 mesi e dunque è ancora pienamente in garanzia.
Ora vorrei sapere da voi cosa mi consigliate di fare, vi dico fin da subito che ho inviato una mail alla samsung lamentando la mia insoddisfazione per l'assistenza NON ricevuta.
Altrimenti trovo un modo per romperlo sul serio e vediamo se me lo cambiano
