Jeega
New member
Sorry , ma anch'io all'indirizzo http://www.labagraphics.com/ps50c530/PS50C530_Settings_1.0_LABA.pdf vedo il PDF versione 1....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Jeega ha detto:Sorry , ma anch'io all'indirizzo ....http://www.labagraphics.com.....
laba ha detto:Per versione 2.0 dato che si parlava di rodaggio, mi riferivo all'aggiornamento della "Guida al Rodaggio"
Invece per quanto riguarda i Settings ... sono ancora in fase di stesura e con parecchie novità, ma nulla toglie che la versione presente sia più che buona anzi
Verissimo, ma faresti ugualmente cosa gradita (almeno a mefilmarolo ha detto:Non sto qui a postarveli perchè davvero non ha senso, ogni pannello fa storia a sè e quello che potrei ottenere io potrebbe essere visibilmente diverso da quello che potrebbe raggiungere chiunque altro su un altro pannello....
laba ha detto:Hai in cache, prova a chiudere il browser (a svuotare la cache), oppure digita CRTL + F5;
Un ennesima info: con una 80ina di ore di vita, quando potrò utilizzare il tv con una console? lo zoom per nascondere eventuali hub inficia troppo pesantemente il level design e in talunio casi mortifica il frame rate.
SupeLoT ha detto:...problema, se collego la tv con il cavo ottico all'impianto, il volume di quando guardo la tv lo devo mettere quasi al massimo altrimenti il volume è basso, mentre se ascolto un dvd o un mp3 direttamente dal HT il volume è molto molto più forte....
laba ha detto:Menu Audio -> Impostazioni Supplementari -> Livello audio DTV ->
c'è un valore cha va da 0 a -10 dove 0 è standard e -10 il volume viene abbassato, per essere utilizzato dalla "modalità dinamica" Din. Auto ON
quindi se non è già a zero, lo devi impostare e disabilitare l'audio dinamico e dovrebbe andare bene. fammi sapere .....
Integritas70 ha detto:..... Ma i settings di default sono per un uso "generalista"?...i tuoi siano più orientati alla visione in Blu ray o cmq in ottica home cinema ....
laba ha detto:In tutte e due le domande ti sei risposto da solo
Grazie 1000 Laba. Diciamo che al mio occhio le impostazioni di default sono buone solo in occasione delle partite. la mia fonte è solo il satellite, quindi sky. Quanto hai giochi aspetterò un pò, lo stampaggio mi terrorizza. Come rodaggio sono a 80m ore come ti ho detto e almeno 12 le ha passate col tuo vlc a scorrere alle impostazioni di minime. Cmq grazie per le tue speigazioni sempre esaurienti...
elvis00 ha detto:Spero di non essere OT, ma ho urgenza di un consiglio in merito al possibile acquisto di questo plasma. Allora posseggo ormai da più di tre anni un 50" Samsung HDReady 50C96HD, ora vorrei passare al full HD senza spendere un patrimonio ed ho adocchiato questo apparecchio. In soldoni il dubbio è questo da una distanza di circa 3 metri 3 metri e mezzo e con sogenti full HD Sky e MKV o bluray apprezzerei la differenza?
Ti ringrazio, farò qualche prova quanto primafilmarolo ha detto:Posto i miei valori ...per chi me l'avesse chiesto..
laba ha detto:In tutte e due le domande ti sei risposto da solo....
Un'ultima cosa... ho fatto un errore da niubbo, ovvero ho fatto girare il tuo VLC per diverse ore ad un impostazione non consigliata, (quella di default suppongo...) in quanto credevo che il media player prendesse le impostazioni del TV. Può creare danni? posso rimediare in qualche modo?
Integritas70 ha detto:... ho fatto un errore da niubbo, ovvero ho fatto girare il tuo VLC per diverse ore ad un impostazione non consigliata, ..... Può creare danni?....
laba ha detto:L'importante e non addormentarsi o lasciare tutta la notte o il giorno con un'immagine fissa, peggio se è fatta di alti contrasti come possono essere scritte e grafici ed avere le impostazioni di default o i vari settings (tipo i miei etc etc.).