ho controllato adesso con la ps3 foto ho messo lo sfondo bianco, non ho visto nessuna banda orizzontale che cammina, ho notato solo un fastidio agli occhi per il bianco effetto luminosita , e il solito appena appena ritenzione di boing e disney channel, per il resto ok. potrebbe essere la ritenzione che hanno quelli al centro commerciale che li lasciano accesi con questi segnali cosi cosi,
se puoi lancia un ciclo di pulizia cosi vedi bene per il difetto ciao
nessuno ha provato i parametri che ho messo io , cosi per scambiarci 2 opinioni
grazie ciao.
CAMHD : la camhd premium funziona bene e il loro segnale che a volte fa i capricci , ho controllato con piu attenzione, perche a volte accendi il tv e magari fai altro e quindi non lo noti,
tutte le volte che lo accendi ti da a video le info che ha trovato la cam e che funziona,
ogni tanto ti da segnale criptato , ma qui dipende dal segnale premium , e un po fastidioso perche mi e successo mentre guardavo un film , e una volta ha riinilizziato la cam , ma per il resto e ok.
considera che io la uso solo per vedere le partite e non lo ha mai fatto mentre mia figlia si vede disney channel e altro e ogni tanto mi chiama per il segnale criptato , che poi ritorna .
ciao