Beh, che il nero del PS50B650 non sia il nero più nero che si sia mai visto su una tv è vero, come è vero che per avere un nero più profondo bisogna andare su prodotti che costano almeno 2-3 volte di più.
Personalmente lo ritengo comunque un nero più che dignitoso, anche se il mio vecchio Sony trinitron da 32" quanto a nero era un pò più profondo...ma non era hd
Quindi ciascuno dovrà valutare quanto vuole spendere e cosa vuole.
Il B650 rimane comunque un ottimo tv non solo in rapporto al prezzo ma in senso assoluto secondo me.
Poi certo ci sono televisioni migliori, ma a prezzi molto più alti.
Personalmente l'ho preso dopo attente valutazioni di varie review, con l'intento di riservare un investimento maggiore in termini economici più avanti per un (si spera) oled, e sono pienamente soddisfatto dell'acquisto fatto. In questo momento mi sembrava assurdo spendere il doppio per un led lcd (ma anche per un plasma) per avere un prodotto con le stesse caratteristiche, e forse anche un nero un pò più profondo, è vero, ma anche più "impastato" nei dettagli.
In altre parole ho cercato di fare il migliore acquisto ad un prezzo accettabile per un prodotto che mi possa traghettare nel futuro prossimo verso tecnologie migliori (oled?) di quelle attuali (lcd e plasma) senza però avere rimpianti sulla scelta fatta, e credo che il PS50B650 incarni alla perfezione ciò di cui avevo bisogno.
L'unica cosa veramente scadente di questa tv è l'audio
Il bello è che i vari tv slim, tra l'altro anche più costosi di questo riescono a fare anche peggio.
Sacrificando lo spazio in nome del design, non si riesce a dare la giusta dinamica alla parte audio.
Ormai accendo l'HT anche solo per vedere il TG
La trovo una cosa assurda, perche dopo aver speso cifre comunque non da "panettiere" se uno non ha lo spazio (o la possibilità) di farsi anche un discreto impianto HT, si ritrova un'ottima tv ma con un audio da citofono
