carl24m ha detto:puoi confermarmi che l'effetto e' lo stesso? mi dispiacerebbe un po' doverci rinunciare..
purtroppo non ho ancora avuto modo di vederlo in azione e credo che per un po' non riuscirò...comunque appena potrò ti farò sapere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
carl24m ha detto:puoi confermarmi che l'effetto e' lo stesso? mi dispiacerebbe un po' doverci rinunciare..
antlotta ha detto:purtroppo non ho ancora avuto modo di vederlo in azione e credo che per un po' non riuscirò...comunque appena potrò ti farò sapere
antlotta ha detto:attenzione la garanzia europea copre 6 pixel (italiana 0 pixel) e non prevede l'intervento a casa
Fede77 ha detto:niente pixel zero per i plasma...
Fede77 ha detto:Dal sito della samsung:
"La Politica "Pixel zero" si applica a tutti i televisori LCD e prevede la sostituzione gratuita del prodotto qualora anche un solo pixel sul pannello risultasse difettoso entro i primi 6 (sei) mesi dalla data di acquisto"
niente pixel zero per i plasma...
robertob ha detto:ma a ritenzione come siamo messi?
robertob ha detto:il pannello del 650 è vecchio di 3 anni (dal punto di vista tecnologico) rispetto al b850 che è l'unico pannello al plasma nuovo di samsung