allora tocca reimpostare il color space...duramadre ha detto:i colori ora tendono al verde.....ne sono certo dato che uso delle foto come test....
ci fosse qualche anima pia che sapesse come testare i colori, sarebbe una grandissima cosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
allora tocca reimpostare il color space...duramadre ha detto:i colori ora tendono al verde.....ne sono certo dato che uso delle foto come test....
menko ha detto:salve a tutti..
ho comprato il decoder di sky hd sapete consigliarmi le impostazioni decoder e tv?
per esempio in hdmi a 1080i consigliate di mettere solo scansione ?
....e poi volevo sapere se per sfruttare i 100hz della tv e' normale che mi appaia in hdmi 1920x1080i 50 hz?
insomma....non ci capisco piu' niente....aiuto!!!
hai aggiornato il firmware della tv ? va a finire che risolvi in questo modomenko ha detto:.....per quanto riguarda solo scansione (just scan) ...che mi rode e' che inquesta modalita' rimane una striscia blu vert. sul lato dx ..si che posso aggiustarla pero' non rimane memorizzato....poi c'e il problema che ogni tanto la hdmi salta...mi tocca spenge e accendere di nuovo la tv
rem ha detto:Preso oggi!Ottimo televisore.
Tutto bene per il momento tranne InfoLive: non si connette.
C'è qualche accorgimento particolare da fare?
ebay?antlotta ha detto:ciao a tutti
vi seguo dall'inizio anche se non ho quasi mai scritto
sono arrivato al triste momento in cui mi dovrò separare dal gioiellino, purtroppo cambio casa e sono costretto a comprarne uno molto più piccolo
secondo voi dove posso vendere il NOSTRO tv?
certo avevo pensato ad ebay ma preferirei venderlo a qualcuno che segue un po' le tecnologia e che possa apprezzare; non che compri solo perchè scrive plasma 50 nella ricercaHana88 ha detto:ebay?![]()
matte82 ha detto:sei un grande ...
Soprattutto per info dove trovarle.... se no dovevo sfogliere tutte le pagine e diventavo matto![]()