Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che bella cosa :asd:duramadre ha detto:ed allora bisogna per forza di cose riuscirci....sarebbe una bella cosa....
chiederò alla sammy.
sono l tel e non sanno che la tv ha questa funzione!!!!!!!!!!!!
che roba, ne sai più te che loro che stanno in assistenza :asd:duramadre ha detto:dopo 30 min gli ho detto passo passo dove vedere e mi hanno detto che effettivamente la funzione è presente e domani mi fanno saoere: immagino la risposta![]()
![]()
![]()
duramadre ha detto:cominciato a smanettare con i settaggi.....
con luminosità e contrasto "normali" il blending nei cartoni e 2 strisce orizzontali (mai accorto prima) durante le gare sciistiche mi hanno rovinato la serata.....
spero in un firmware ma mi sa che pio sarà il prox passo.
sinceramente, come stanno le cose, questa tv non la cambierò per almeno 3-4 anni... e cmq i problemi che dici tu a meno che non ci si faccia caso, non si vedonoduramadre ha detto:avete visto la serie 8 al plasma di samsung??????
bella......spero abbiano risolto problemini cosi potrei farci un pensierino....al 60" (l'anno prox)
My initial observations of new firmware (1019.0/1020.1)duramadre ha detto:è vero che sono problemini e che bisogna cercarli però i miei 1880 euro non avevano problemini.
Mi piacerebbe capire i migliormaneti firmware che ci sono stati per la serie 6, dato che ricordo che avaveno apportato migliorie.
da un forum straniero in cui parlano del ps50a656duramadre ha detto:quindi se vogliono riescono a tirar fuori dal firmware miglioramenti....
da dove hai preso questi dati?