Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
http://www.avforums.com/forums/plasma-televisions/782468-samsung-ps50a656-23.htmlduramadre ha detto:che migliorie ha apportato alla serie 6? non è ot ma è per capire come possono migliorare la serie 7
o confidare in un super firmware della samsung...duramadre ha detto:prove già fatte....il nero è grigione....poi se si vuole aumentare bisogna illuminare un pò l'ambiente....
o provare a smanettare nel menu segreto...
io infatti ho messo le impostazioni con contrasto 90 e luminosità 50...duramadre ha detto:se aumenti il contrasto l'occhio percepisce più nero, ma non perchè migliora il nero ma perchè aumenta la luminosità.....e quindi si inganna l'occhio...
duramadre ha detto:come e dove li contatti?
ma secondo me in realtà, le persone che stanno ai telefoni non ne sanno niente...Marcospippoz ha detto:Li ho contattati riguardo il problema del nero poco nero e sul problema degli scatti sulla luminosità, mi hanno detto che non ne sanno niente ma su questi problemi hanno detto che sono irrilievanti qundi con ogni probabilità non uscirà un firmware per QUESTI problemi.
vabbè ovvio, la macchinetta è quella che è :asd:duramadre ha detto:però le foto fanno un pò ca.....re..di solito si vede 1000000 volte meglio dal vivo....
anche secondo me la risposta del call center lascia il tempo che trova...