Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/musicandvideo/hdvideo/contentshowcase.aspxHana88 ha detto:c'è un qualche posto dove sia possibile scaricare dei video in hd (magari poco compressi) per poterli vedere sulla tv?![]()
tecnoworld ha detto:arian: l'aggiornamento del FW ti resetta tutto, comprese le memorizzazioni dei canali. almeno sul 6...
i.
Mikimoto_69 ha detto:piu' si va avanti con la DISCUSSIONE e piu' mi sembra che la 6 sia migliore della 7...ossia che abbia meno difetti... e questo mi sembra assurdo... tra le due serie ci dovrebbe essere evoluzione e miglioramenti.... non il contrario...
Mikimoto_69 ha detto:ma come li vedi a fianco e ci dici solo delle linee....dai dicci di piu' ..luminosità....colori... ecc...
duramadre ha detto:delle linee, mi dici nulla? tra 6 e 7?
GiGa ha detto:Sul fatto delle linee del filtro, probabilmente "la lingua batte dove il dente duole", nel senso che io le ho cercate (spostandomi, aspettando scene di vari colori, allontanandomi ed avvicinandomi) ma, sarò "cecato", non le ho mica viste... probabilmente non sapevo cosa aspettarmi e come guardare... ma immagino che una volta viste, l'occhio ci possa cadere in automatico...
se vuoi io sono disposto ad andare a sbavare di nuovo di fronte al mio futuro samsung a756 :OFabolous ha detto:ps per chi è di Roma ci si può incontrare anche in un centro commerciale e vederli insieme magari del vivo ci possiamo confrontare meglio.
bene bene... non vedo l'ora che mi arrividuramadre ha detto:Grazie e scusate le varie rotture....
ciaoduramadre ha detto:Rimango dell'idea che è superiore al pana, allo stesso sammy LCD ....