duramadre ha detto:
come dice ciaca, una volta viste le linee non riesco a non guardarle....
Visto oggi da Trony di Euroma2... ci sono affiancati il 6 (se non sbaglio) ed il 7 con la demo Samsung...
Intanto le temperature... il 7 scalda sicuramente più del 6, ma niente di che... il 6 appena tiepido, il 7 si sente chiaramente il calore, ma non da dare fastidio. Inoltre mi è sembrato di sentire comunque una debole "corrente" ascendente (specialmente sul 6): dubito fosse causata dai semplici moti convettivi dell'aria calda, più probabile ci fossero delle ventole (comunque inudibili, specialmente in centro commerciale)...
Sul fatto delle linee del filtro, probabilmente "la lingua batte dove il dente duole", nel senso che io le ho cercate (spostandomi, aspettando scene di vari colori, allontanandomi ed avvicinandomi) ma, sarò "cecato"

, non le ho mica viste... probabilmente non sapevo cosa aspettarmi e come guardare... ma immagino che una volta viste, l'occhio ci possa cadere in automatico...
Comunque a livello di immagine, devo ammettere che è proprio splendido: ovviamente considerando le condizioni in cui l'ho visto: demo HD, settaggi sconosciuti, zona un po' più riparata (ma non saletta dedicata).
Peccato che fra i vari Pana presenti, non ne ho trovato uno con una demo decente (tutti su canale SD di Sky con seri problemi di segnale). Quindi nessun paragone possibile...