Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hana88 ha detto:Scusate una domanda ragazzi... c'è un dubbio che mi attanaglia..
qual'è la differenza tra il samsung ps 50A656 e il ps 50A756? come qualità video SONO IDENTICI?
perchè non ho sentito parlare bene dei plasma samsung serie 6, e volevo sapere se la differenza di prezzo si rifletteva anche sulla qualità video o solo sulla multimedialità della tv![]()
l'ho notato anche io oggi, messo di fronte a molti altri televisori,era veramente poco luminoso...fragonorh ha detto:iol'ho detto e lo ripeto, il 756 è davvero troppo poco luminoso...
nella sala buia del mediaworld fa davvero impressione la differenza rispetto agli altri samsung da 50"... io l'ho scartato prorpio per questo prendendolo sarei sempre li a recriminare su questo difetto...
il veroproblema è che non esiste un fullhd 50" samsung che si a alivello dell'hd ready 476 in termini di luminosità, ma soprattutto di brillantezza dei colori (fattore per me molto più determinante).
duramadre ha detto:io la uso di gg e nessun problema di luminosità.....tapparelle alzat al max...al max lamenterei il riflesso...ma la luminosità va molto bene
e poi ha un contrasto notevole....fosse il contrasto basso llora....
ecco, ho letto una cosa molto importante in questo riassunto:thomas.a ha detto:Riassumendo:
Il DLNA (Digital Living Network Alliance) è presente solo sul 756 e permette di accedere, tramite lan o wlan (è necessaria una chiavetta apposita) a tutti i contenuti multimediali (musica, immagini e video) tramite un programma server da installare sul computer.
ciaca... ma via usb è possibile leggere film in alta definizione compressi in h264?ciaca ha detto:arian, le mie indagini si confinano all'x264+mkv+24Hz![]()
di firmware ed eventuali migliorie non so davvero nulla, vediamo googlando un po se si riesce a tirar fuori qualcosa![]()
Per adesso ho trovato QUESTA
in un altro forum si parla di menu più veloci, dalla descrizione assai concisa e generica sul sito samsung sembrerebbe interessare cpu e scaler (il che può voler dire tutto e niente).
ciao
Provvedi, gentilmente, ad editare i tuoi messaggi, in modo da renderli conformi al regolamento.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
fatto, scusaOnslaught ha detto:Hana88
Ti invito a leggere con più attenzione il regolamento: le quotature integrali sono vietate, e tu ne hai fatte parecchie
Provvedi, gentilmente, ad editare i tuoi messaggi, in modo da renderli conformi al regolamento.