Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grandissimo! gli fai controllare anche il nero?marKolino ha detto:ci sono... questo pomeriggio, dopo 2 mesi di attesa, arriva il tecnico a casa per verificare i cambi improvvisi di luminosità del pannello. Farò di tutto per NON farmelo portare via...
lo spero... anche se lo vedo difficile...duramadre ha detto:hana vedrai che alla fine ti manderanno il nuovo.......![]()
mi puoi dire cortesemente se anche nel tuo nei 50hz il nero è + chiaro che in un bluray o in una fonte a 60hz?marKolino ha detto:guarda, io al nero non ci faccio molto caso ma anche sul mio l'intensità è diversa a seconda degli herz.
ieri sera invece mi ha ricontattato un tecnico per il mio problema. Voleva venire ad aggiornare il firmware ma gli ho detto che sarebbe stato inutile in quanto già aggiornato. Sono curioso di vedere cosa escogitano, sono convinto che non sia un difetto ma una vera e propria limitazione del televisore.