• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung] PS50A476

green ghosting, chi lo ha visto?

Ciao a tutti, mi sto apprestando all'acquisto di un plasma 42' e avrei pensato al 456 oppre al Pana PX80. Ho letto nel 3ad apposito che alcuni possessori del Pana parlano di GG. Voi possessori di sammy 456 che mi dite? L'avete mai visto su film a colori (videogames e B/N non mi interessano)?

Grazie a chi mi vorrà aiutare con la sua esperienza.

Luca

sto x acquistare il 50a456, volevo chiedervi le impostazioni migliori quali sono?
in futuro si puo attaccare un digitale terrestre hd esterno?
grazie

alessandro1980 ha detto:
CIao Ragazzi, in un centro commerciale vicino casa mia è in vendita il ps50A476 scontato a 650€, secondo voi è un buon affare?
il prezzo è ECCEZIONALE, non lasciartelo scappare (meno di 900,00 online non lo trovi).
Accertati solo che sia NUOVO e non quello esposto. Ne caso lascialo pure nello scaffale ;)

Il modello è sicuramente lo stesso del sito Samsung. Per toglierti ogni dubbio se ricapiti al c.c. guarda l'etichetta del modello attaccata nel retro del plasma.

Ciao

NB: se è nuovo e non lo vuoi, posso cederti il mio PS42A456 e lo compro io :D

Ho appena chiamato il centro commerciale, l'offerta comincia il 14 aprile, perciò adesso non sono stati in grado di dirmi se è il PS 50A476P1D, mi hanno detto che è il PS 50A476 (non mi hanno confermato la presenza del P1D nella sigla), però mi hanno detto che la tv è quella che si può vedere qui:

http://www.ciao.it/Samsung_PS50A476__1126858#productdetail

Mi sa ma questa diventerà la mia prossima Tv/monitor per pc... mi restano 2 dubbi: il primo è quello di dover stare un pò troppo distante e di dover perciò stravolgere la disposizione dell'arredamento in casa mia, il secondo è che visto che l'acquisto lo faccio soprattutto per usarlo come monitor pc per i videogiochi (collegato con cavo dvi-hdmi) probabilmente un full-hd mi potrebbe dare una usabilità maggiore anche a distanze più ravvicinate (penso che noterei molto meno i pixel anche stando più vicino)... cmq questi sono dubbi che mi toglierò quando potrò andare a vederlo di persona martedì prossimo, sempre che qualcuno di voi non mi sappia aiutare raccontandomi la propria esperienza con questa tv.

Ultima modifica:
alessandro1980 ha detto:
Ho appena chiamato il centro commerciale,
mi diresti per cortesia (anch in PM se vuoi) in quale centro commerciale hai trovato questa offerta?
Sono interessato per mio padre.

ciao
massimo

alessandro1980 ha detto:
ho un dubbio, tra il samsung PS50A476 a 650€ e il LG 50PG1000 a 780€ cosa consigliereste?

PS50A476 semza neanche pensarci.
Anche perchè a 799,00 mio suocero ha comprato il 50PG6000, tutt'altra cosa rispetto al 50PG1000.