mamach ha detto:che significa? perche con un 42" che problema si avrebbe con le trasmissioni in 4:3?
Anch'io sono in bilico 42/50".
ciao
si avrebbe, in 4:3, il problema che sarebbe un 35" effettivo, ossia un francobollo :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
mamach ha detto:che significa? perche con un 42" che problema si avrebbe con le trasmissioni in 4:3?
Anch'io sono in bilico 42/50".
ciao
ah, eccocasparro ha detto:si avrebbe, in 4:3, il problema che sarebbe un 35" effettivo, ossia un francobollo :asd:
se ho ben capito:suppliziante ha detto:Il wattaggio l'ho misurato con l'apposito misuratore: con settaggi medio-bassi per ogni ora di utilizzo giornaliero si spendono 90 cent al mese (tariffa media residenziale).
se sono 200W, in 4 ore consumi 0.8KWh, in un mese 24KWh.mamach ha detto:se ho ben capito:
mettiamo 4 ore al giorno di TV
per 30 giorni mese
= 120 ore mese
120x0,90 = 108,00 al mese
suppliziante ha detto:Quello che intendo è che se sto un'ora al giorno tutti i giorni del mese pago 0,90 in un mese, se sto due ore al giorno 1,80, tre ore al giorno sono 2,70 e così via. Un kw/ora viene almeno nella mia bolletta 0,15. Un apparecchio di 1000 watt acceso per un'ora mi costa 0,15. La tv da 200w costa 0,03 euro (3 centesimi) all'ora.
max74 ha detto:Il fatto che a una distanza di 2 metri vedi dei puntini sul Sammy che forse non vedi sul pz80 dipende verosimilmnete dal fatto che il primo è un hdready mentre il secondo è un full hd
max74 ha detto:Il problema "holo" come ho descritto in un post precedente,da quello che ho capito non dovrebbe dipendere dal 100hz,ma credo da qualche funzione di compensazione di immagine tipo il "Real Motion Studio" o il "3D Noise Reduction"....
ora bisogna stabilire quale di queste funzioni ha il tv e se possibile disattivarle
max74 ha detto:Per SD intendi anche digitale terrestre e DVD vero??