suppliziante ha detto:Per l'effetto di cui si parla (holo) credo sia proprio il digital nr a causarlo, infatti mettendolo 'alto' l'ho notato sui volti in movimento in primo piano, la barba si sfoca e torna a fuoco quando il soggetto si ferma. Con 'spento' e 'automatico' l'effetto non si presenta, almeno con il materiale da me testato. Intanto ho provato il merighi: ci ho capito poco, ma come immaginavo la tv non ha superato il btb test. I 100 hz invece offrono dei vantaggi evidenti in certe sequenze.
mmmhh...e che è sto "digital NR" ?
un effetto che riguarda i suoni?
ricordo che lessi sul forum uno che consigliava di mettere tutti gli effetti di "noise reduction" (forse proprio l'effetto NR di cui parla suppliziante? ) al massimo e vedere se il TV perdeva in qualità immagini...
ne deduco che se è questo il problema, questo samsung non passerebbe il test del nostro amico :asd:
boh, sono sempre più confuso...anche perchè io lo so già che, essendo un fissato maniacale, se poi mi prendo un TV come questo e so di non poter usare un suo effetto perchè altrimenti si sfocano le immagini, non mi godo più la TV...
poi mi devono pure spiegare per quale motivo un effetto che fa qualcosa all'audio deve peggiorare la qualità VIDEO....
il processore ne risente? e mettessero un processore migliore, no?...tanto, con quello che costano...