Signori, è assolutamente strano che non si parli a sufficienza di questo prodotto.
Il mio non vuole ovviamente essere uno sfogo, perchè ognuno può comprare quello che vuole e non ne avrei il diritto, ma quantomeno posso proporre una semplice considerazione, esperta ed imparziale.
Lavoro da anni nel settore " brown goods", termine che definisce l'audio/video in genere, come Sales Manager di una Multinazionale Jappo (leader). Avrei potuto comprare a prezzo di fabbrica qualsiasi modello LCD, ma ho voluto sborsare un po' di quattrini per comprare questo modello al plasma. Semplicemente perchè tra un buon plasma ed un ottimo LCD ancora non c'è paragone.
Sono stato mesi a valutare cosa portarmi a casa per il mio fortunato (spero!) matrimonio.
Bene, Plasma. MA FULL o HDREADY? Il secondo, per quello che mi serve, il secondo.
Devo Utilizzare X-BOX360, qualche film in HD da Torrent, DVD, Sky HD. Quindi, HD Ready è perfetto.
Ma quale?
Pioneer? Be', ottimo. Non c'è che dire, il punto di riferimento per i plasma. Ma costa un botto in più rispetto alla concorrenza e la differenza di prezzo è spropositata ( per le mie possibilità, ovviamente. Chi può comprare il meglio senza fare troppi conti, ovviamente lo prenda ad occhi chiusi... E poi li apra per vedere il TV!!!

)
Sono stato mesi a confrontare PANASONIC, SAMSUNG, PHILIPS, Etc...
I PANASONIC sono ottimi prodotti, ma a mio avviso SOPRAVVALUTATI. O quantomeno sono sottovalutati i SAMMY di nuova generazione PS..A4..
Il mio PLASMA PS50A476 è un prodotto eccezionale, e superiore al PANA PX80, LG e Co!!! Dati alla mano e dopo mille valutazioni, è una frase che posso pronunciare tranquillamente.
Come mai nessuno ne parla??? Come mai nessuno lo compra???
QUesti sono i misteri del mercato italiano. Se la stragrande maggioranza afferma ancora che LCD è meglio di PLASMA, non c'è da meravigliarsi...
Comprate questo modello. Comprate...