Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sul rodaggio e sugli accorgimenti per evitare il burn-in ci sono km di threadsss... ti basterà fare una ricerca. Sul collegamento devi dirci che tipo di sorgente hailuke467 ha detto:ragazzi grazie...
attendo ancora commenti e suggerimenti su come fare il rodaggio e sui collegamento da fare
ciao
luke
Solo la marca non dice molto sui collegamenti disponibili. Comunque, quando avrai il denon 1920 ti consiglio di collegarlo in component a 720p o, in alternativa in hdmi 720p o 1080i. Io ho una preferenza per il collegamento component ma lì poi è una questione di gusti.luke467 ha detto:grazie del consiglio...
come ampli av ho un denon di qualche anno fa collegato a lettore dvd sony in attesa del denon 1920... casse kef
luke
avendoli visti tutti prima di comprare il mio vorrei aggiungere alla tua lista anche l'hitachi e perchè no il samsungREDELCIEL ha detto:L'OGGETTO IN QUESTIONE L'HA ACQUISTATO ( A META' PREZZO DA CONOSCENTI) UN MIO AMICO BE NN E' PER NULLA SODDISFATTO LO ,STA RIVENDENDO...DETTO TUTTO
PER I PLASMA LE MARCHE SONO SOLO 2. PIONEER E PANASONIC.
CIAO.
Si .. si.. va bene.. a metà prezzo da conoscenti.. e adesso lo rivende ancora a meno, eh? E stiamo parlando di un modello che in Italia non è importato ufficialmente, ed in germania è presente da pochi mesi. Le marche per i plasma sono solo 2, eh? Ciao e buon annoREDELCIEL ha detto:L'OGGETTO IN QUESTIONE L'HA ACQUISTATO ( A META' PREZZO DA CONOSCENTI) UN MIO AMICO BE NN E' PER NULLA SODDISFATTO LO ,STA RIVENDENDO...DETTO TUTTO
PER I PLASMA LE MARCHE SONO SOLO 2. PIONEER E PANASONIC.
CIAO.