Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sul rodaggio e sugli accorgimenti per evitare il burn-in ci sono km di threadsss... ti basterà fare una ricerca. Sul collegamento devi dirci che tipo di sorgente hailuke467 ha detto:ragazzi grazie...
attendo ancora commenti e suggerimenti su come fare il rodaggio e sui collegamento da fare
ciao
luke
Solo la marca non dice molto sui collegamenti disponibili. Comunque, quando avrai il denon 1920 ti consiglio di collegarlo in component a 720p o, in alternativa in hdmi 720p o 1080i. Io ho una preferenza per il collegamento component ma lì poi è una questione di gusti.luke467 ha detto:grazie del consiglio...
come ampli av ho un denon di qualche anno fa collegato a lettore dvd sony in attesa del denon 1920... casse kef
luke
avendoli visti tutti prima di comprare il mio vorrei aggiungere alla tua lista anche l'hitachi e perchè no il samsungREDELCIEL ha detto:L'OGGETTO IN QUESTIONE L'HA ACQUISTATO ( A META' PREZZO DA CONOSCENTI) UN MIO AMICO BE NN E' PER NULLA SODDISFATTO LO ,STA RIVENDENDO...DETTO TUTTO
PER I PLASMA LE MARCHE SONO SOLO 2. PIONEER E PANASONIC.
CIAO.
Si .. si.. va bene.. a metà prezzo da conoscenti.. e adesso lo rivende ancora a meno, eh? E stiamo parlando di un modello che in Italia non è importato ufficialmente, ed in germania è presente da pochi mesi. Le marche per i plasma sono solo 2, eh? Ciao e buon annoREDELCIEL ha detto:L'OGGETTO IN QUESTIONE L'HA ACQUISTATO ( A META' PREZZO DA CONOSCENTI) UN MIO AMICO BE NN E' PER NULLA SODDISFATTO LO ,STA RIVENDENDO...DETTO TUTTO
PER I PLASMA LE MARCHE SONO SOLO 2. PIONEER E PANASONIC.
CIAO.