davide799 ha detto:Psuo' darsi che killzone 2 venga meglio su ps3,fatto sta che sulla 360 non ho mai visto la grafica di killzone 2,e anche se ho solo la beta,posso tranquillamente affermarlo.
Ma di che parliamo??? Discutiamo se un giochino e meglio di un altro??? O vogliamo parlare seriamente? Credo che la tua osservazione sia irriverente e scorretta. Primo perchè lavoro da anni in Sony ed il New Brand tec. Manager Europeo stesso della mia GRANDISSIMA azienda, che ho conosciuto in uno STAGE di aggiornamento in UK, ha riportato le stesse cose dell'articolo, ribedendo che la 360 è progettata molto meglio; secondo, non stiamo parlando di arte o di bellezza, argomentazioni del tutto soggettive. Parliamo di tecnica, di informatica, di dati oggettivi e scientifici. Per una serie di motivi, che non sto neanche ad elencarti perchè dalla tua risposta ne deduco che di tecnica ed informatica applicate all'hardware non ne capisci un granchè, la 360 è più performante della PS3 ( e bada bene, non per i tool di programmazione, qui non stiamo dicendo se Windows è meglio di MAC OS... ) e basta. Esempio dall'articolo che ho postato e che secondo me non ti sei letto, probabilmente per la complessità delle informazioni : Dove le differenze sono veramente rilevanti è nella larghezza di banda (il cosiddetto bandwidth) e in questo campo la 360 esce vincitrice con i suoi 278.4 GB/s (22,4 sono quelli della GDDR3, mentre i restanti della EDRAM) mentre la PS3 è dotata di “soli” 48 GB/s (22,4 per la memoria GDDR3 mentre i restanti 25,6 dalla RDRAM), riassumendo, gli amanti dei numeri, saranno felici i sapere che la 360 è circa 50 volte più performante della PS3
DEVO AGGIUNGERE ALTRO???
Il resto sono chiacchiere e chiudo qui senza più risponderti, senza offesa. Non ho voglia di applicarmi con te come in una CONSOLE WAR di sedicenni...
SOPRATTUTTO BASTA OT, ti avevo chiesto di poter discutere della cosa in separata sede!