Samsung PS C6500

si ma nn aspettatevi miracoli eh
Se il nero scarsissimo del 6500 e' dato da un eventuale baco firmware si puo' risolvere aggiustando con un altra uscita,se e' dato dalla pochezza del pannello proprio..beh =P

sanosuke ha detto:
si ma nn aspettatevi miracoli eh
Se il nero scarsissimo del 6500 e' dato da un eventuale baco firmware si puo' risolvere aggiustando con un altra uscita,se e' dato dalla pochezza del pannello proprio..beh =P
ma mica saranno stati cosi scemi da fare diversi pannelli per i 2 nuovi plasma!!!bastava prendere quello del b850 e metterlo qui tanto quelli li hanno messi furoi produzione..impossibile secondo me...avrà lo stesso identico pannello del c7000

Visto il 6500 :(
Cancellate pure questo thread.

Sicuramente i pannelli sono diversi. E' grigio e neppure tanto scuro. Come se non bastasse la nitidezza è pessima. Perde su tutti i fronti rispetto al B850 dell'anno scorso.

Telstar ha detto:

Sicuramente i pannelli sono diversi. E' grigio e neppure tanto scuro. Come se non bastasse la nitidezza è pessima. Perde su tutti i fronti rispetto al B850 dell'anno scorso.
mmh aspetta come qualità video è superiore al B850 sul nero bisogna capire che impatto potrebbe avere il FW..sul sito americano nessuno si lamenta del nero del c6500 e dicono chye addirittura è migliore del c7000...dove lo hai visto??

bah sinceramente ho visto il c6500 e a me sembra che la qualità dell'immagine sia ottima, superiore al b850, il dubbio era il nero che sembrava grigio sul 58 che vedevo esposto in un negozio(con FW1010) e un 50" esposto da mW in un angolo più scuro dove sembrava nettamente migliore il nero..allo stesso livello del B850..infatti avevo ipotizzato che quest'ultimo avesse un FW aggiornato...il c7000 nn l'ho mai visto dal vivo ma cmq la sua fascia di prezzo lo mette fuori dalla mia scelta finale

cristch ha detto:
il c7000 nn l'ho mai visto dal vivo ma cmq la sua fascia di prezzo lo mette fuori dalla mia scelta finale

Anche dalla mia.
Ora è fuori anch eil PS50C6500.
Se non altro mi si sono chiariti tutti i dubbi su ciò che mi piace veramente.

ma tu hai visto il c7000 dal vivo?perchè su alcuni siti sta a 1500e e non si è ancora praticamente mai visto ..quindi è facile pensare di portarselo a casa a settemnre a 1300e come il b850 attuale

Telstar ha detto:

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al forum, sto seguendo da giorni i vari thread su i nuovi pannelli Samsung al plasma dove si dice tutto ed il contrario di tutto.
Il mese scorso ho acquistato il Samsung PS50C6500 perchè me ne sono innamorato sia per la qualità di immagine sia per l'estetica.
Non sono affatto d'accordo con le molte critiche che ho letto perchè alcuni dei problemi riscontrati io non li ho notati. Il buzz sul mio modello è inesistente, il nero mi sembra di ottima qualità (le bande nere dei film su SKY HD hanno lo stesso colore della cornice), la nitidezza è ottima (deve essere regolata, perchè le impostazioni iniziali per la nitidezza sono sballate). Le regolazioni definitive non le ho ancora trovate perchè sto facendo da giorni varie prove (uso il dvd "Regolo" di DDay).
Ho installato l'ultimo firmware 1013 e a mio parere c'è stato un miglioramento nella qualità del nero (questa è solo un'impressione personale).
Ho installato anche la chiavetta wifi e le varie "apps" a corredo non hanno una grande utilità (vedremo le prossime uscite), utile la possibilità di condividere i file video, audio e foto con il pc.
A presto,
cenciolo72

cenciolo72 ha detto:
Non sono affatto d'accordo con le molte critiche che ho letto perchè alcuni dei problemi riscontrati io non li ho notati. Il buzz sul mio modello è inesistente, il nero mi sembra di ottima qualità (le bande nere dei film su SKY HD hanno lo stesso colore della cornice), la nitidezza è ottima (deve essere regolata, perchè le impostazioni iniziali per la nitidezza sono sballate). Le regolazioni definitive non le ho ancora trovate perchè sto facendo da giorni varie prove (uso il dvd "Regolo" di DDay).
Ho installato l'ultimo firmware 1013 e a mio parere c'è stato un miglioramento nella qualità del nero (questa è solo un'impressione personale).

Meno male, ma io non me la sono sentita di correre il rischio (anche quello del buzz).
Per gli interessati, c'è un unico pezzo disponibile da fotodigit (che era il mio).

Cosa intendi per misurazioni? Non ho strumenti per misurare. :D
Però penso che, a prescindere dai valori dei test, l'immagine deve soddisfare chi la guarda. Ora l'immagine dopo le prime regolazioni ha un'ottima profondità ed è molto contrastata.
Non mi piaccionono le impostazioni del mega contrasto dinamico (uso quella più bassa) perchè si perdono alcuni dettagli nelle zone scure.
Ciao,
Livio

Ho installato anche la chiavetta wifi e le varie "apps" a corredo non hanno una grande utilità (vedremo le prossime uscite), utile la possibilità di condividere i file video, audio e foto con il pc.
A presto,
cenciolo72[/QUOTE]

...e' possibile condividere i file del pc senza la chiavetta wifi?

ci dovrebbe essere un applicazione su questo sito chiamata "regolo" con quello dovresti essere in grado di dare una misurazione

gabryz ha detto:
...e' possibile condividere i file del pc senza la chiavetta wifi?

La TV la devi mettere in rete.
Puoi conetterla alla rete (da tv a router) con il cavo ethernet.
Altrimeni devi utilizzare una chiavetta usb con i dati del computer che vuoi visualizzare

cristch ha detto:
ci dovrebbe essere un applicazione su questo sito chiamata "regolo" con quello dovresti essere in grado di dare una misurazione

Io uso Regolo quello in distribuzione sul sito dday.it, è lo stesso? Perchè sul dvd che ho io non si possono fare misurazioni se non a livello visivo.:cool:

Ciao,
cenciolo72