Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma mica saranno stati cosi scemi da fare diversi pannelli per i 2 nuovi plasma!!!bastava prendere quello del b850 e metterlo qui tanto quelli li hanno messi furoi produzione..impossibile secondo me...avrà lo stesso identico pannello del c7000sanosuke ha detto:si ma nn aspettatevi miracoli eh
Se il nero scarsissimo del 6500 e' dato da un eventuale baco firmware si puo' risolvere aggiustando con un altra uscita,se e' dato dalla pochezza del pannello proprio..beh =P
mmh aspetta come qualità video è superiore al B850 sul nero bisogna capire che impatto potrebbe avere il FW..sul sito americano nessuno si lamenta del nero del c6500 e dicono chye addirittura è migliore del c7000...dove lo hai visto??Telstar ha detto:Visto il 6500
Cancellate pure questo thread.
Sicuramente i pannelli sono diversi. E' grigio e neppure tanto scuro. Come se non bastasse la nitidezza è pessima. Perde su tutti i fronti rispetto al B850 dell'anno scorso.
cristch ha detto:mmh aspetta come qualità video è superiore al B850
dove lo hai visto??
cristch ha detto:il c7000 nn l'ho mai visto dal vivo ma cmq la sua fascia di prezzo lo mette fuori dalla mia scelta finale
cristch ha detto:ma tu hai visto il c7000 dal vivo?
perchè su alcuni siti sta a 1500e e non si è ancora praticamente mai visto ..quindi è facile pensare di portarselo a casa a settemnre a 1300e come il b850 attuale
Il problema è che adesso è sopra 2.000, io nei negozi l'ho visto a 2.500Telstar ha detto:A quel prezzo (<1500) è IMO un best buy.
Telstar ha detto:Visto il 6500
Cancellate pure questo thread.
Sicuramente i pannelli sono diversi. E' grigio e neppure tanto scuro. Come se non bastasse la nitidezza è pessima. Perde su tutti i fronti rispetto al B850 dell'anno scorso.
cenciolo72 ha detto:Non sono affatto d'accordo con le molte critiche che ho letto perchè alcuni dei problemi riscontrati io non li ho notati. Il buzz sul mio modello è inesistente, il nero mi sembra di ottima qualità (le bande nere dei film su SKY HD hanno lo stesso colore della cornice), la nitidezza è ottima (deve essere regolata, perchè le impostazioni iniziali per la nitidezza sono sballate). Le regolazioni definitive non le ho ancora trovate perchè sto facendo da giorni varie prove (uso il dvd "Regolo" di DDay).
Ho installato l'ultimo firmware 1013 e a mio parere c'è stato un miglioramento nella qualità del nero (questa è solo un'impressione personale).
gabryz ha detto:...e' possibile condividere i file del pc senza la chiavetta wifi?
cristch ha detto:ci dovrebbe essere un applicazione su questo sito chiamata "regolo" con quello dovresti essere in grado di dare una misurazione
Ma va'Telstar ha detto:Visto il 6500E' grigio e neppure tanto scuro. Perde su tutti i fronti rispetto al B850 dell'anno scorso.