Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cristch ha detto:dove hai visto il c7000?sembra introvabile nei negozi fisici
debuttante sei di Milano??se si corri a vederlo e recensisci subito!!!debuttante ha detto:Grazie, non lo sapevo![]()
cristch ha detto:come ti è sembrato il nero tu che lo hai visto dal vivo??
Missione compiuta, dopo cena posterò le mie impressionicristch ha detto:debuttante sei di Milano??se si corri a vederlo e recensisci subito!!!![]()
ma sei sparito???guarda che nel servizio segreto si lavora duro mica si può sparire cosidebuttante ha detto:Missione compiuta, dopo cena posterò le mie impressioni![]()
strana sta cosa...hai provato a mettere l'ultimo FW??il 1013?gabryz ha detto:Questo tv ha una cosa strana che non ho ancora risolto:quando il tv e' acceso tutti i dispositivi wireless non hanno piu' il collegamento adsl(cell portatile).Il pc-desktop collegato via cavo al router non ha problemi.Ho provato a cercare qlcosa nei vari menu' del tv ma per ora niente.Nota:il tv non e' collegato ne via wireless ne via cavo alla rete.
Non sono certo sparito, ma le ho postate sul 3D Samsung, le hai lette e mi hai anche liquidato dicendo che, poichè le immagini erano relative a un demo Samsung non erano attendibili,...........il lavoro dello 007 è duro e logora, ma fa anche perdere la memoria ??cristch ha detto:ma sei sparito???guarda che nel servizio segreto si lavora duro mica si può sparire cosi![]()
azz :O mea culpa! mea unica culpa!debuttante ha detto:Non sono certo sparito, ma le ho postate sul 3D Samsung, le hai lette e mi hai anche liquidato dicendo che, poichè le immagini erano relative a un demo Samsung non erano attendibili,...........il lavoro dello 007 è duro e logora, ma fa anche perdere la memoria ??![]()
:fuck: :asd:sanosuke ha detto:ma quale unica?![]()
cristch ha detto:strana sta cosa...hai provato a mettere l'ultimo FW??il 1013?
PS
hai provato ad usare il setting che ti ho postato??come si vede?