[Samsung] PS-50P96FDX

Salve a tutti da tempo seguo l'evoluzione dei prodotti Samsung per la scelta di un nuovo tv.
Avrei una domanda per Augusto F.
Ho letto che hai acquistato un processore video esterno in modo da mappare il televisore 1-1 ed eliminare l'elettronica del tv.
Io ho già un processore esterno VP30 e volevo chiederti come risponde la tv nella visione dei film o delle partite di calcio, se c'è un cambio totale di profondita di immagine sul plasma tv full-hd in discussione( Io ho un hd-ready e processando i segnali ho un cambio notevole di immagine).

okkioniblu ha detto:
non hai attaccato il pc tramite dvi col convertitore dvi-hdmi?

No, ho attaccato il tv al portatile tramite il connettore VGA, ho un HP NC8430 della serie businness e arriva tranquillamente a 1920x1080 a 50 Hz

yurghen ha detto:
Salve a tutti da tempo seguo l'evoluzione dei prodotti Samsung per la scelta di un nuovo tv.
Avrei una domanda per Augusto F.
Ho letto che hai acquistato un processore video esterno in modo da mappare il televisore 1-1 ed eliminare l'elettronica del tv.
Io ho già un processore esterno VP30 e ......QUOTE]

Non l'ho ancora comprato il processore, stavo pensando di farlo, ma se tu sei dei dintorni di milano potremmo provare il tuo processore sul mio Display!

Augusto F sono di Roma avrei fatto volentieri delle prove per vedere come il televisore si comporta con un processore esterno.Sono comunque del parere che tutti i nuovi pannelli full-hd sia tv che videoproiettori hanno bisogno di scaler esterni specialmente con le trasmissioni che abbiamo in Italia e con i DVD che ancora la fanno da padrone rispetto alle nuove sorgenti full-hd

sono indeciso tra questo e il panasonic pz70, c'è da dire ke il samsung l'ho trovato a 2000€ mentre il pana a 2500€
xò da una sbirciatina veloce mi sembrava migliore il pana, dico una castroneria?

lorenzo_BtBW ha detto:
sono indeciso tra questo e il panasonic pz70, c'è da dire ke il samsung l'ho trovato a 2000€ mentre il pana a 2500€
xò da una sbirciatina veloce mi sembrava migliore il pana, dico una castroneria?
però il pana non supporta il 24p

Oggi finalmente l'ho visto da Euronicx ed anche vicino ad un PZ700. Erano tutti e due collegati in analogico SD ed effettivamente su quel tipo disegnale il Pana filtra-deinterlaccia e up-scala meglio. poi pero mi sono fatto collegare il Samsung con una fonte HD e devo dire mi è piaciuto molto e le differenze scompaiomo ... anzi forse mi piaceva più il Samsung.

Morale .... tornato a casa l'ho ordinato online ... 2160 compresa la spedizione con garanzia Italiana.

si il prezzo è allettante, xò con sky hd a me è piacuito di +il pana, l'imm era +dettagliata e nn era x nulla scattosa invece il sam sembrava sfocato e poco fluido