PS-50P96FDX / PDP-XL508XD
Ragazzi oggi ho fatto un salto da Fnac a Genova e c'erano uno a fianco all'altro queste due meraviglie Sam PS-50P96FDX e Pio PDP-XL508XD, erano entrambi collegati via HDMI a BD Pioneer e su entrambi girava un promo Blu ray!!! (Per una volta erano collegati come si deve)
Sono rimasto ad osservarli per circa mezzora e a prescindere che proponevano immagini di una qualità elevatissima, direi "commovente"

entrambi, il mio parere è il seguente:
La profondità del nero è in effetti leggermente superiore sul Kuro
I colori erano leggermente più accesi (forse un po' sparati sul samsung) quindi il Pioneer sembrava un po' più equilibrato (probabilmente con opportune tarature si possono migliorare le prestazioni del samsung)
Le immagini del samsung erano anche leggermente più rumorose (secondo mèe era tirata la nitidezza per impressionare i visitatori)
I famigerati micoscatti erano stranamente presenti sul kuro (forse non regolato bene, boh?) e completamente assenti sul samsung!!!
Esteticamente sono entrambi bellissimi ma forse anche li il pio è ancora un pelo più bello, senza casse però, sennò vince il samsung che è più equilibrato (le casse le ha incorporate lateralmente e coperte da una lama diffusore cromata)
Che dire, il prezzo era di 5900€ per il pio e di 2999 € per il sam ma a mio modesto parere 3000 € differenza non so dove vanno a prenderli, sarà il brand...
Cmq io stasera ho ordinato il Samsung!!!! e non per il prezzo ma perchè è davvero superlativo!
Appena mi arriva faccio una relazione puntuale!
Ciaoo