[Samsung PS-42B450] con 600Hz e DVB-T HD

up

Concordo con 80luca .. servirebbe qulache info in più ..la descrizione sul campo di chi l'ha comprato .. io l'ho visto nei negozi collegato in multi hdmi con il br di madagascar 2 vicino a degli lcd sharp ultimi modelli .. ora per giudicarlo, sembrava un cartone animato anni 80 il plasma e un gioco al pc sugli lcd...
a me servirebbe un plasma versatile con tutte le fonti ,nn avendo materiale hd nell'immediato ..... diciamo che nn ho puntato sui fullhd anche i per cosiderazioni analoghe fatte da plasmarex in un altro tread, che invito a rianimare questo se ne ha possibilità ;-) .. il panasonic x10 nn lo trovo conveniente e lg nn mi attira .. quindi up alla discussione...
 
plasmarex ha detto:
A parte che si sta parlando di prodotti distribuiti nei cc per cui non vedo dove sta il problema.
Ti pare che la samsung distribuisce in italia un prodotto che funziona solo all'estero?
scusa ma che centra si parla del dvb hd
 
Probabilmente mi sono spiegato male, ma volevo rassicurare sul funzionamente del dvb.t hd in quanto un prodotto venduto in Italia da un produttore (e non d'importazione) nasce per essere usato in italia per cui se Sasmung Italia distribuisce tv con dvb-t HD in italia è per farlo funzionare in Italia.
Comunque anche i modelli freancesi funzionano in italia.
Ci sono perdsone che lo scorso anno hanno acquistato un PG6500 francese e hanno visto i mondiali invernali di torino in HD con il decoder integrato.
 
... mi spiegate come è possibile comprare online lo stesso tv a 200 euro in meno del negozio!!!! assurdo, qualcosa c'è di differente x forza ....:rolleyes: :confused: :confused:
 
Ultima modifica:
Ho ritirato giovedi passato il mio B450 pagandolo 540 euro (adesso costa 537!).
Ho avuto conferma che la Samsung Italia riconosce su questo prodotto solo la garanzia standard e non "pixel zero".
Quindi se nei primi 10 giorni lavorativi si manifesta un difetto in uno o più pixel lo posso cambiare altrimenti lo tengo con il problema...
 
Un aiuto... prima di passare per visionario con l'assistenza Samsung!
E' normale che, senza nessuna azione (sul telecomando o sul pannello frontale) il TV passi dallo stato di stand-by (schermo totalmente non luminoso) ad uno stato di "acceso" con una leggera luminosità dello schermo, nessun suono o visione di immagine, per tornare dopo 30-45 secondi alla condizione di stand-by?
Queste variazioni di stato non sono accompagnate dal suono che emette quando si accende o spenge ma solo da un "crack" tipo lo scatto di un relè o simile?
Mi devo preoccupare? :confused:
Ore 17:47 Mella sala dove ho il Samsung è attivo un condizionatore che uso solo in momenti di gran caldo... Acceso il condizionatore alle 17:00 con temp sala 26 gradi. dopo pochi minuti la temp è scesa a 24,5 e il TV ha avuto l comportamento che ho descritto sopra!
Sarà che è sensibile alle variazioni di temp ambiente? NON CI CREDO! :)
Lunedi chiamo l'assistenza...
 
Ultima modifica:
Quante volte te lo ha fatto? Non credo che la temperatura c'entri nulla. Ricordo vagamente di un problema simile,TV che si accendevano apparentemente senza motivo per poi spegnersi poco dopo e forse erano proprio dei Samsung. Mi sembra che esso fosse dovuto al download automatico degli aggiornamenti per il digitale terrestre. Disabilitata questa funzione dal menu il problema spariva. Ripeto, sto andando a memoria, se trovo la discussione che ne trattava te lo dico.

Ciao, Marcello
 
OK, l'opzione è stata disabilitala.
Vediamo che succede! :)
Confermo la validità del suggerimento, il TV non si èpiù attivato!
Grazie Marcello! :)
 
Ultima modifica:
Ma come fuinziona in sd e con divx?

Ma qualcuno può dirci le impressioni con sorgenti a bassa risoluzione (Divx, digitale terrestre)? Attendiamo tutti notizie ormai dai possessori della serie B450...
 
CIAO A TUTTI

ancora nessun nuovo possessore del SAMSUNG PS42B450 per capire se sul mio uso, prevalentemente satellite( sono all estero e guardo programmi italiani) + digitale terrestre + Western Digital HDTV per film in mkv e HD sto prodotto ne valga la pena??

grazie
 
cyberhorse ha detto:
Panasonic TX-P42X10 vs samsung PS-42B450 ...che ne dite?

io aggiungerei il 42PQ6000 della LG... siamo sulla stessa fascia di prezzo e di prestazioni. Del Pana si sa abbastanza, idem per l' LG, manca qualche bella recensione del samsung.... dai che scalpito...:D
 
Sto provando un senso di frustrazione... come è possibile che non riesca a capire come si passa dalla lista dei canali digitali (numerati da 001 a 500) alla lista di quelli analogici (numerati da 001 a 036).
Sono due giorni che mi considero un incapace ma proprio non trovo altro modo che selezionare il canale 1, andare indietro di qualche posizione e cadere nella seconda lista (da dig. ad analogico e viceversa!).
OK, cose più serie... la visione dei canali SD è ottima, su alcuni canali analogici dove ho un buon segnale è perfetto.
Per il mio ambiente ho ridotto la luminosità del pixel (uno dei tanti parametri da poter variare) da 4 a 3, prima era troppo luminoso...
Da venerdi ho collegato il PACE DS830 (sky HD). Buoni risultati sia sui film che National Geo HD, la partita Ita-Bra si vedeva perfettamente... pure troppo!!
 
Ultima modifica:
Allora, novità? Dai che lo voglio comprare...
Hai risolto 'sta cosa dei canali? Cosa pensi del tv? Ti trovi bene?
:D :D :D
 
Top