Acc... questo rischia di farmi ritardare l'acquisto!
Ormai ero lanciatissimo sul TX-P42X10E e stavo solo scegliendo lo shop dove prenderlo.
Ora questo 42B450 mi fa gola però!!
Il DVB-HD al momento non è discriminante, anche xkè ora come ora si trovano modelli X10 dotati, ovviamente non prenderlo e rischiare di mangiarsi il cappello tra un anno sarebbe tremendo.
I 600Hz subfield Drive non son male, soprattutto in virtù del fatto che l' X10 ne è azzoppato rispetto alla versione USA e la cosa scoccia un poco.
Diciamo che questi 2 aspetti ne perfettiscono la resa, che, per un HDReady e non un FullHD diventa ottimale.
Samsung ha dalla sua l'indubbio design e la mia approvazione come marchio, da utente soddisfatto dei precedenti acquisti.
Panasonic voleva essere una bella scoperta, soprattutto in campo Plasma dove si difende ottimamente.
Forse la discriminante puo farla il prezzo.
Mi pare si assestino entrambi sulle 700/750€ +o-
Sarebbe da valutare quanto vale pagare la differenza con la Garanzia Italia, rispetto a 100/150€ in meno ma di un prodotto importato.
Ho trovato il PS42B450 B1 a 630€ s.s. comprese, ma mi pare un offerta troppo bassa, quasi sospettosa di prodotto super importato e da non si sa bene quale paese.
Aspetto qualche indicazione aggiuntiva sul Samsung, che però ora come ora, sta prendendo il sopravvento nelle mie preferenze