Anch'io ho avuto problemi con lo smart hub peró oggi sembra essersi ripreso... mah!?!
A me ancora ko
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anch'io ho avuto problemi con lo smart hub peró oggi sembra essersi ripreso... mah!?!
Scusa per curiosità WaRaf... di che fluttuazioni stai parlando?
Le fluttuazioni del nero o quelle sulle scene molto chiare (dove cioè il bianco accecante tende ad ingrigirsi non in maniera fluida ma a strattoni)?
AH beh, allora non si tratta di fluttuazioni vere e proprie.... è il normale funzionamento dell'ABL che evidentemente è un pò troppo brusco.
Abbassando l'emissione luminosa dovrebbe intervenire più dolcemente però...
se è come nel D8000, dovresti portare luce cella al massimo (e cioè 20) e poi giocare con il contrasto abbassandolo (affinchè ..........[CUT]
Perfetto roby, ti terro aggiornato sugli sviluppi. L'unica cosa, guardandomla tv prevalentemente di sera, in che condizioni ambientali mi consigli di farla?Devi agire sul controllo luminosità.
Comunque ti consiglio di regolare il tv tramite disco test in modo da regolare il nero (ed altri parametri) a puntino, magari seguendo la guida base alla calibrazione che ho in firma.
Ciao
Arrivato oggi un PS64E8000. Purtroppo, non so se perchè ho un orecchio molto sensibile, ma ha buzz insopportabile! Allora, appena lo accendo, anche senza antenna, se stai vicino fa un rumore che sembra che ci siano 10 vespe all'interno. Se mi metto a 4 metri, a livello volume 5 si sente sempre. Se lo alzo a 10, non si sente, però nelle pause di sil..........[CUT]
Ciao vegeta007, purtroppo il pannello è nella mia futura casa e ci andrò tra una settimana. Ma farò questi test. Essendo un neofita (è il mno primo plasma) non so bene come muovermi. Cosa intendi per test dell'uniformità? Comunque lo shop mi ha detto così. Tu hai chiamato l'assistenza Samsung e fisserai un appuntamento con loro? Bene. Se loro ti d..........[CUT]
Per quanto i Samsung sembra siano abbastanza ostici alla ritenzione e allo stampaggio,grosso punto a favore,questi non vengono scongiurati dal rodaggio che serve ad uniformare il pannello,se si volesse seguire questa scuola di pensiero.
Certamente in fase di "rodaggio" sembra sia più facile che il fenomeno avvenga ma è certo che il panne..........[CUT]