Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma che lettore usi?
Hai giocato con qualche videogame che ti faccia ricordare quella linea, ultimamente?Purtroppo sul mio pannello è comparsa una linea orizzontale, poco più sopra di metà schermo.
Io avevo una linea verticale (una fila di pixel) visibile solo con alcune slide (quella grigia) o con l'immagine di test del TV.Purtroppo sul mio pannello è comparsa una linea orizzontale
Dopo averlo sperimentato con i miei occhi, posso confermare una cosa che bene o male si sapeva già:
lo scaler del D6900 è di qualità molto scadente, almeno con sorgenti interlacciate.
Il link av magazine per il calibration tool DVD è rotto....possibile ?
In caso di aggiornamento firmware meglio "online" tramite wi-fi oppure scaricandolo dalla prima pagina di questo 3d?