Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora ragazzi...secondo giorno: il televisore è stato configurato con i settaggi di Roby sia in modalità standard che film.
Premetto sono ancora in fase di rodaggio ma noto che così settato i colori sono un po' spenti. Mi piacerebbe che fossero più accesi........[CUT]
Se anche così facendo ti sembrerà che il tv restituisca colori spenti, allora penso (ma magari mi sbaglio ) che tu provenga da un tv lcd/led e pertanto non ancora abituato alla naturalezza del Plasma.[CUT]
L'inconveniente di cui parlavo era riferito al peeling, e cioè al difetto del filtro antiriflesso (che è una pellicola trasparente) che in certi esemplari tendeva a staccarsi.
Qui in Italia ricordo un solo possessore, all'estero molti di più.
Credo non si sia mai verificato su tagli piccoli come il 51". Il peeling penso sia un'esclusiva del 64".
Come già detto le nuove uscite non ne soffrono più, e comunque il problema è riconosciuto da Samsung (la quale infatti sostituisce il pannello).
Se ne è parlato anche i..........[CUT]
...non vorrei che il fatto che il filtro antirumore non sia disattivabile totalmente, come detto da HDTVtest.co.uk, tolga la grana dai film. Ma è vero che gli aggiornamenti del firmware hanno reso veramente disattivabile questo filtro?
Dal momento che noti, con entrambi i miei settings, i colori spenti credo che sia dovuto al fatto che io tengo la regolazione colore intorno al valore 46, unico elemento che accomuna i due settaggi (altrimenti molto molto diversi tra loro).
Pertanto credo che se imposti tale valore a 50 dovresti trovare soddisfazione; diversame..........[CUT]
Ciao Marco, si in senso verticale il filtro un pò altera la visione... il mio consiglio, se proprio devi posizionarlo a quell'altezza, è di inclinarlo leggermente verso il basso (almeno quando il tv è acceso).Il filtro Real Black Filter, altera molto la visione in verticale?
Rigoni, il timeshift c'è ma funziona solo con hdd non con pennetta.
Certo i loghi dei canali dei cartoni, soprattutto per molte ore... non sono il massimo per un plasma.