cassanetto
New member
no poi ho riportato i valore h a 90 e cmq nelle scene luminose dove c'e' molto bianco anche se tengo il contrasto a tra 88-90 il bianco rimane bianco bianco!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ah ok allora a 52 va bene forse 53 massimo ora provo.
Un'altra cosa invece.....il contrasto se lo porto sopra gli 85-86 le strisce bianche cominciano a diventare rosa e lampeggiano tutte mentre se metto a 99-100mi lampeggiano fino alla 235 e sono perfette ma e' possibile che debba tenere il contrasto cosi alto?io per adesso l'ho lasciato a 90..........[CUT]
Grazie a Roby ho finalmente postato i "miei" Setting nella tabella, spero di aver fatto cosa gradita a chi ne aveva fatto richiesta.![]()
ma io non ho capito una cosa...nel test del contrasto le strisce devono lampeggiare tutte o solo fino alla 235,perche' per farle lampeggiare fino alla 235 devo tenere il contrasto a 99-100,o va bene pure se lampeggiano tutte senza pero' che diventino rosa?