ciao a tutti ,ciao roby ! Allora sto sempre seguendo questo forum e soprattutto questa discussione sul meraviglioso D8000 e vorrei rispondere in generale a un po' di cose che ho letto visto che un pochino di esperienza ormai credo di averla riguardo suddetto tv ...allora per quanto riguarda i settaggi per fonti dvd si possono usare benissimo quelli impostati per gli hd,io uso quelli di roby e secondo me sono ottimi,sia per gli hd ma anche per i dvd. Riguardo la visione normale dgtv uso modalita relax,ritoccata appena la nitidezza e luminosita' ma secondo me va bene gia' come e impostata. Per il cavo hdmi ,se si vuole sfruttare pienamente e nel miglior modo il 3 d e consigliato un cavo 1.4 altrimenti va bene il 3.1 .....cmq lo stesso io guardo in 3 d col mio che e un 3.1 e non e male. Riguardo il nero qui davvero trovo esagerato addiritura smontare il tv e smanettare a livello hardware......perdonami Roby ma non credi anche tu che sia un po' esagerata sta cosa??? I vi posso garantire che se settato bene questo tv offre un nero che,in scene adeguate e dove serve,il nero si confonde e non si distingue dalle bande nere. ......e Roby io sto usando i tuoi setting ,ti garantisco che la differenza e cosi minina che si deve mettere in pausa e guardare da vicino per vedere lo stacco,e credo che sia corretto cosi visto che il livello di dettaglio c'e' e si nota. Poi non so forse io non ho ben chiara l`'idea di nero e profondita' di immagine dato che e il mio primo plasma e non ho potuto vederne altri.........pero' ripeto arrivare a smontare il tv per mettere mano all'hardware per migliorare ancor di piu' il nero mi sembra eccessivo.........questo naturalmente e il mio parere he he he......bene dai godetevi questo tv che e davvero ottimo,mi son rivisto alien vs predator 2 ,una figata!