• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung Plasma Smart TV Serie 8] PS64D8000 e PS51D8000

Sala ma secondo te mettendo livello hdmi su basso che controindicazioni potrei avere? Trovo che così l immagine sia più profonda ma appena la scena diventa buia si capisce davvero poco..mentre tenendo livello hdmi su normale anche abbassando la luminosità ho sempre l impressione che l immagine sia un po sbiadita e meno profonda..
Anche con l xbox è possibile scegliere il livello hdmi. Mentre col mio lettore blu ray samsung non è possibile
 
salamandre40 Tu quoque, Brute, fili mi! proprio tu che hai aperto la discussione ufficiale meno di 5 mesi fa, già te ne sei disfatto, un comandante non abbandona mai la sua barca, però capisco il forte richiamo del kuro che non era andato mai in pensione anzi si preparava a risorgere dalle ceneri dei vari samsung e panasonic, potremmo fare un film su questo, filmarolo, kiki76 adesso tu, e non ci sta ces 2012 che tenga.
 
Ultima modifica:
Francisco, ll 64d8000 è un ottimo televisore che consiglio caldamente.

Il Kuro è un televisore quasi perfetto. Penso che hai ragione non ci sta CES 2012 che tenga!
 
nn ne avevi mai provato uno prima? male male =P
Pero' lassa' sta il CES che se sti oled fanno quello che devono fare anche il KRP abbassera' le orecchie eh.
 
@fransisco
Mi sa che hai preso una cantonata colossale. Sala NON si è affatto disfatto del Sammy, anzi!!
O mi sono perso qualcosa???
Comunque sono completamente d'accordo con Sanosuke!:)
 
Pazienza.:boh:
Cerchiamo comunque di restare in argomento. Ricordo ai più "distratti" che questo resta il thread ufficiale dei Samsung Plasma Smart Serie 8 PS64D8000 e PS51D8000. :read: :huh:
 
ciao ragazzi,mi stavo interessando al modello da 64"...voi che ce l'avete mi potete indirizzare nella scelta? e' un prodotto valido?

lo metterei in una sala grande,con spaziature idonee per uso in gran lunga sky hd (3d poco,quasi nulla,anzi direi nulla) e qualche blu ray....
 
salamandre passa per casa mia a clibrare il mio 51 dai,speravo che ne calibrassi uno prima o poi ma mi sa che ormai............dai ti porto a mangiare pesce!!:D :D :D
 
stevieg ha detto:
ciao ragazzi,mi stavo interessando al modello da 64"...voi che ce l'avete mi potete indirizzare nella scelta? e' un prodotto valido?

lo metterei in una sala grande,con spaziature idonee per uso in gran lunga sky hd (3d poco,quasi nulla,anzi direi nulla) e qualche blu ray....
vai tranquillo ;)
 
x Roby7108

Roby sto usando ora i tuoi setting modificando solo di due punti la nitidezza ....mi guardero' un paio di film(non ora perche domattina mi alzo alle 5 he he) poi ti faro' sapere le mie impressioni ok......cmq gia' adesso mi sembrano migliori di quelle che avevo prima....prima di mettere i tuoi setting ho fatto un reset di alcune impostazioni(spazio colore,bilanciamento bianco e bilanciamento bianco 10p) perche cera qualcosa che non mi piaceva,si vede che devo aver involontariamente cambiato qualche valore non correttamente e c'era una dominante verde molto evidente...(e brutta!)ora dopo aver resettato e regolato coi tuoi valori si vede che il miglioramento c'e' e non poco anche,pero' la prova la devo fare con film bd quindi se riesco domani mi vedo un film (dovro' decidere tra Batman begins,Star wars,Il signore degli anelli ,Aliens, Star wars...............bo' vedro') per valutare al meglio........intanto grazie :D :D
 
Top