Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mauro_So ha detto:Attualmente ho 0,04 cd/mq, vedremo con il passare delle ore se ci sarà qualche ulteriore miglioramento.
filmarolo ha detto:Il livello del nero hdmi vi rimane disattivato...
filmarolo ha detto:Marco tu che sei sicuro di avere il tv ita dentro come le hai trovate le istruzioni? io un libretto con varie lingue e dentro anche ita piú un foglietto azzurro mi pare, come certificato di garanzia.
solo io ho il telecpmando cromato a tasti piatti col 51"?
Ciao. Non sono il Marco Marcocivox ( ciao Marco ! ) ma ti rispondo ugualmente perchè ho la tua stessa situazione, ho il telecomando cromato a tasti piatti (che non riesco ad usare al buio) e la TV che anche se ha garanzia italiana non è impostata per l'Italia però per il momento il fatto non mi crea problemi tranne per la mancanza di numerazione automatica LCN dei canali. Nella confezione c'erano anche due occhialini per il 3D. Le istruzioni le trovi on line oppure nel menù della TV. Purtroppo è impossibile stamparle dal sito perchè le pagine hanno sfondo nero e ci vorrebbero 10 kg di toner per stamparle tutte !