@Bozzo
Io appena preso il d8000 ho subito trasferito la ps3 in sala,
Ho fatto con i miei amici sessioni di gioco lunghe addirittura più di 4 ore!!!
E mai avuti problemi, sarà forse il caso ma la maggior parte di giochi non hanno più tante costellazioni di "hud" fissi sullo schermo, addirittura alcuni ti permettono di decidere quale visualizzare,
Ma ripeto non noti nulla e Non rimane nulla...
Con questo tv ho finito parecchi giochi appena usciti esempio Il nuovo gioco di Batman (hud solo nei combattimenti) uncharted3 (idem) Modern warfare 3 ( anche qui pocchissimi hud,) Crysis2 (puoi scegliere se visualizzarli, oppure di non metterli fissi, tutto tramite gioco).. Anche se rimangono per un po' (li noti solamente a 10cm di distanza con immagini totalmente nere, mentre in qualsiasi altra no. Mi è capitato inoltre come ieri sera di aver spento subito dopo aver visto un film ( i 13 assassini

)...
Oggi la prima cosa che ho fatto e stato di riaccendere il tv e di vedere se c'erano ancora le linee impresse, e invece non le ho trovate...
Non capita quasi mai di spegnere subito, pero se dovesse risuccedere, sto molto piu tranquillo ora!!!
Poi certo che se si maltrattassei il tv ci fa il segno della pace e puo succedere di tutto... Ma come per qualsiasi altra cosa trattata male penso...
Forse sono l'unico a giocarci sopra, pero ti posso garantire che serve un minimo per tenerlo sempre pulito dalla ritenzione...
Questo comunque penso che valga ormai per tutti i plasma di nuova generazione...
Ciao!