rosmarc
New member
frankieone ha detto:confermo il peeling nell'angolo sx anche sul mio 64...
segnala subito per iscritto all'assistenza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
frankieone ha detto:confermo il peeling nell'angolo sx anche sul mio 64...
leggero76 ha detto:...Ripeto, l'effetto 3D è notevole, ma questi artefatti sono la normalita'?
...
derekz ha detto:Segnalo che con il decoder sky samsung gli sdoppiamenti nelle carrellate si sono ridotti.
Con il decoder che avevo prima (modello Pace + grande) erano più netti... ma la qualità video era migliore.
bandito76 ha detto:Scusate, ma la funzione pixel orbiter non è attivabile sui canali sat?![]()
infatti io ho settato "adatta schermo", ma ciò non toglie che il p.o. sarebbe comunque utile... peccato :eh:Roby7108 ha detto:La funzione pixel orbiter è sempre attivabile, a patto che tu non abbia selezionato ADATTA SCHERMO
pako_kr ha detto:Assolutamente no!
diegoboss ha detto:Pensate forse che potrebbero integrarla con un nuovo firmware o è fantascienza
Roby7108 ha detto:Non posso che confermare, colori spettacolari se opportunamente calibrati...![]()
salamandre40 ha detto:Se per te è indispensabile avere il MJC, ti consiglio di cambiare TV.
Roby7108 ha detto:Call Day e Call Night?