Roby7108
New member
salamandre40 ha detto:... non ho molto tempo ultimamente![]()
Ah... bene! Allora visto che non sai come riempire le tue giornate ti aspetto qui a Genova così mi insegni a tarare la tv e nel frattempo ci facciamo quattro chiacchiere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
salamandre40 ha detto:... non ho molto tempo ultimamente![]()
Roby7108 ha detto:...Genova così mi insegni a tarare la tv e nel frattempo ci facciamo quattro chiacchiere.![]()
![]()
salamandre40 ha detto:Fai prima a fare un salto qua con il TV
salamandre40 ha detto:(causa poco tempo: Neonato :O che dorme poco!)
LestatRM ha detto:A me sembra che con l'ultimo firmware 1016.3, anche lasciando il CS off, il materiale 24p non scatta
e' una mia impressione o qualcuno lo ha notato?
lascia stare i processori non dispongono di interpolazione, le migliori interpolazioni le ha il toshiba ZL1 o i sony e da questo punto di vista pure i panasonic sono meglio con l'IFC che certamente riduce lo sdoppiamento nei panning laterali, per esempio il mio kuro ha il cinema smooth, interpolato, attivabile con qualsiasi fonte tranne il 1080p 50/60hz, ma qui entra cinema advance, e se ci accosti i 100hz della modalità attivazione 2 pialla e liscia che è una bellezza, ma perdi tutto il gusto del film, questo per dire che per i film non ti conviene per niente interpolare.diegoboss ha detto:@Salamandre:
E un processore esterno? risolverebbe? In fondo questo Sammy mi piace.
Cristian121168 ha detto:ciao a tutti,
ho scaricato l'aggiornamento 1016.3, l'ho messo sulla chiavetta usb
ma il tv non lo vede; sbaglio qualcosa?
grazie
hiroshi976 ha detto:dove trovo poi dei setting *finali* affidabili? purtroppo al momento non ho una sonda disponibile.
scusate se insisto.
Quoto! L'assistenza non gode di buona fama, e invece guarda qui!Roby7108 ha detto:Brava Samsung...
hiroshi976 ha detto:Purtroppo venendo da un lcd, ho il terrore di ritenzione e/o stampaggio.
Non devo modificare nulla? neanche luminosita' ecc....??
Materialmente in quante ore posso quantificare questo rodaggio?
marcocivox ha detto:P.S.: per i settings, parti comunque dalla modalità cinema, che è la migliore.