[Samsung Plasma Smart TV Serie 8] PS64D8000 e PS51D8000

Io inveve sono stra tentato di acquistare il telecomando touch...
Lo so che è quasi inutile (a parte la possibilità di vederti la tv tramite il telecomando)...

Sul peperoncino rosso sta a 140€.... :O

Ho seguito il setting postato nel primo post per il mio 51D8000

però ho un problema non mi è possibile settare un parametro in opzioni immagine->Film modalità: CS(cinema smooth credo stia a significare) infatti a me lo da disattivato come mai?

Ciao a tutti,
finalmente ieri mi è arrivato e, con sorpresa, ci sono due paia di occhiali
SSG-3100GB. Stasera dovrei riuscire ad installarlo, quali impostazioni mi
consigliate?

Fatto :D

Complimenti per l'acquisto...
Non ti preoccupare, l'installazione è la cosa più facile che c'è!!
Dopo dovrai far riconoscere alla tua ps3 il 3D del tv.

Se hai il tv con garanzia EU, setta la nazione spagna per sintonizzare i canali del digitale... e aggiornalo alla versione più recente.

E poi buona goduria ^^

Caius2 ha detto:
Io inveve sono stra tentato di acquistare il telecomando touch...
Lo so che è quasi inutile (a parte la possibilità di vederti la tv tramite il telecomando)...

Sul peperoncino rosso sta a 140€.... :O
non serve a nulla, io ho il galaxy s2 con la solita funzione,e apparte lo stupore iniziale dopo 30 secondi ti stanchi

peeling

sono stato ahimè colpito dal... peeling :cry:

Tv ita lotto ago/2011

una striscetta di 15mm x 2 circa nell'angolo in alto a sinistra.

Per il momento è sotto osservazione

è utile principalmente per digitare del testo.... col telecomando è frustrante.

---------------
Ho pensato di collegare al tv un netbook via hdmi.
Tastiera e mouse via bluetooth comodamente dal divano ... che dire ...una gran figata.

... credevo fosse un problema solo delle versioni a 59" e 64" ... in sostanza sui modelli D7000/D8000 è presente il real black filter, che altro non è che un filtro incollato sulla superficie del pannello (una sorta di adesivo trasparente). Dopo pochi giorni di utilizzo del pannello, parecchi possessori negli Stati Uniti hanno riscontrato un problema di distaccamento parziale del filtro dal pannello (si presenta qualcosa tipo una bolla d'aria vicino alla cornice della TV... in pratica è il filtro che si scolla). Samsung ha recentemente riconosciuto il problema (negli Stati Uniti), che sembrerebbe essere dovuto al fatto che il bordo interno della cornice combacia troppo con il filtro .. con il calore generato dal plasma il filtro tende a dilatarsi, andando a sbattere contro la cornice e si "scolla".... la soluzione adottata dai centri di assistenza sono delle garnizioni (o'ring) messe nei punti di fissaggio della cornice che permettono di alzarla di quel poco che non ostacola più le dilatazioni del filtro... Pare che i panelli prodoti da Agosto in poi abbiano già questa modifica implementata (per lo meno i pannelli Americani). Il problema dovrebbe affligere maggiormente i modelli da 59" (non venduto in Italia) e il 64", visto che il calore generato è decisamente maggiore di quello del 51". Non avevo mai sentito di casi di peeling nei 51" fin'ora...cmq il fatto che Samsung abbia riconosciuto il problema dovrebbe semplificare eventuali interventi in garanzia...

il mio tv è il64d8000. Comunque non non ho ancora chiamato l'assistenza perché non sono sicuro se la bolla c'era oppure é apparsa adesso. Vorrei monitorarla x un po' di giorni

a prescindere un difetto rimane quindi va cambiato il tutto.
Stranamente sui modelli dell'anno scorso nn ho mai sentito di problemi simili ( ho un 63 ) eppure cornice e filtro sono dannatamente simili.
Non so che sia andato storto quest'anno...

Si, questo è pure vero. Settimana prox li chiamo

che balle però... nn si finisce più. L'avevo appena fissato al muro con la mega staffa