[Samsung Plasma Smart TV Serie 8] PS64D8000 e PS51D8000

Roby7108 ha detto:
Ciao ragazzi, di questi tempi, complice il lavoro e soprattutto mia figlia....

Quando ho iniziato a leggere il tuo intervento, mi sono detto:

"ci siamo, avrà scoperto qualcosa che non va :cry: "

Ma in realtà va tutto bene e sono davvero contento per te.
Come te non voglio fare più paragoni, ma mi dispiace vedere certi utenti insoddisfatti che continuano a picchiare la testa contro lo stesso muro perché pensano che non c'è niente di meglio ed è per questo che a volte mi sono lasciato andare e mi sono permesso di parlare dell'altro marchio.

Comunque, sono sicuro di una cosa: non esiste il tv perfetto ma i tv odierni hanno una resa veramente buona.

Anch'io non ho molto tempo per guardare la tv, ma ieri sera mi sono guardato "l'uomo senza sonno" su Sky HD e, come te Roby, sono rimasto estasiato davanti alla resa di questo televisore.

E' un film con una fotografia molto particolare e non l'avevo mai apprezzato cosi. (OT: Christian Bale è incredibile in questo film!)

bah nn credo che il plasma offra la migliore visione in assoluto.
C'e' da valutare caso per caso e nn darei tutto cosi per scontato.

Roby7108 ha detto:
Bravo o bello???? :eek: :D

Sembra uno scheletro vivente, è da brivido!

Sui top di gamma led o plasma non vedo tutta questa differenza da gridare al miracolo per una tecnologia o l'altra.
Io punto ad avere lo schermo più grande possibile con la qualità migliore e quest'anno Samsung ha davvero centrato il bersaglio, comunque non potrò mai superare i 70/75 pollici (il mio prossimo tv che non esiste ancora...).

Il miglioramento visivo è rallentato tantissimo da 2 o 3 anni.

Ultima modifica:
sanosuke ha detto:
bah nn credo che il plasma offra la migliore visione in assoluto.
C'e' da valutare caso per caso e nn darei tutto cosi per scontato.

Beh, per quello che può rappresentare la mia modesta esperienza personale, ora come ora, non tornerei al led/lcd.
Poi magari il nuovo Sony o il toshibone saranno anche meglio, ma non avendoli visti....

Volevo aggiornare il mio rapporto con i "miscroscatti" da 24p .... ho felicemente scoperto che il mio mediacenter, causa bug firmware, mi toppava quel pochino tale da infastidirmi .... ora il 24p è gradevole ... scatticchia come naturale che sia ma non mi posso più lamentare.

Riguardo invece gli sdoppiamenti ci sono sviluppi? qualcuno ha trovato qualche trucchetto per ridurli?
Come filmato test è buono la sigla iniziale di Tron Legacy ...quando appaiono le prime righe colore neon che disegnano una città ...praticamente mentre scrollano si vedono doppie (è proprio il caso limite ..bianco neon su sfondo nero).

Ragazzi buongiorno, sino un nuovo iscritto, complementi al forum "di tutto di piu'", scusate se dovessi essere OT(ditemi dove postare) leggendovi ho deciso domani di andare ad ordinare un plasma Samsung(ovviamente) D6900 da 51. Non l'ho mai visto in funzione, ma le Vs. esperienze mi hanno tolto qualsiasi dubbio.
Spero mi aiuterete nella scelta delle impostazioni.
Ps Sapevo che 8000 e' migliore, ma il budget 1200/1300 non mi permette(ndr anche la moglie) di andare oltre:cry:
Ciao a tutti.
Luigi

Mi è arrivato oggi il ps51d8000!Imballo perfetto, tv già montata e bellissima!Purtroppo gli occhiali 3d a mia moglie le scivolano giù :( a me invece stanno benissimo!E pensare che avevo comprato i 3700 cr..mi sono costati un botto!Aspetto i tuoi settaggi per Sky Roby, intanto ho cercato di fargli vedere l'hard disk del pc ma niente..adesso scarico le applicazioni e tutto!!!Avrò un bel pò da fare stasera!!!Mi farò sentire e vi posterò qualche bella foto!Ciao!

Ultima modifica:
rosmarc ha detto:
all'odiata concorrenza

Per me è indiferente se lo schermo che compro è della philips, sharp, pioneer, samsung o sony. Ogni volta che cambio tv cambio anche marchio!!! E scelgo quello che mi sembra il più adatto alle mie esigenze del momento.

Comunque per lo schermo da 152 pollici: :eek: !!!!!!

Chiudo OT.

mulder82 ha detto:
Aspetto i tuoi settaggi per Sky Roby...

Eccoli! LINK

Sono eseguiti rigorosamente ad occhio! :) E sono soprattutto per una visione in ambiente oscurato (infatti LUCE CELLA è basso, ma si può tranquillamente alzare se le condizioni di visione cambiano). Ciao

Ragazzi mi è arrivato oggi il 51d8000. come ormai da prassi ecco sorgere subito dei problemi, vengo da un panasonic 50 gt, pare che i problemi continuano: ho due pixel bruciati ed in basso a destra, all'angolino, sulle immaggini scure si vede come una macchiolina ancora più nera, non so se mi spiego, si vede solo da vicino ma c'è. Che posso fare:( ???