[Samsung Plasma Smart TV Serie 8] PS64D8000 e PS51D8000

LRS2 ha detto:
Ciao ragazzi,

sto valutando acquisto tra D6900 59 e D8000 64.
Qualcuno mi sa dire perchè dovebbe valere la pena spendere 2800€ per il d8000 64' anzichè puntare su un d6900 che costa "solo" 1700€ ed in meno sembra avere solo il filtro (a parte 5')? Ho visto entrambi i televisori in un cc uno al fianco dell'altro in sala scura e almeno io che non sono un tecnico non ho notato nessuna differenza, nero compreso. Forse il filtro si nota solo in ambienti più luminosi?
Possibile che la differenza tra le due serie sia solo estetica?
Mi associo alla richiesta. Anch'io per quanto mi sforzi di cercare informazioni sulle differenze per meglio valutare l'acquisto non riesco a chiarirmi le idee. Qualcumo può aiutarci?
 
Ho aggiornato il firmware qualche settimana fà quindi non credo sia questo ultimo.
Qualcuno ha un link veloce alla release note del 1014.8 ??
 
io ho aggiornato, ma non ho notato nulla di particolare, devo ancora guardare un BD con questo firmware nuovo. peccato che non abbiam implementato il cinema smooth con USB e DLNA neanche con questo ultimo firmware....lo stò aspettando
aspettiamo il changelog
 
1. Title
2011 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
PD8000 Series
3. Carrier or Corporate Customer
-
4. Description
T-GAP8DEUC-1014.8

- Improve Fw when watching HBB TV
 
salamandre40 ha detto:
penso che tanta gente si rendera presto conto quanto panasonic sia stata molto abile nella communicazione e che samsung abbia gia degli ottimi plasma malgrado la sua pessima reputazione.
Io lo dico da tempo ma uno non se ne accorge finche non li ha entrambi in casa,come capitò a me tra B850 e VT20......

darklord77 ha detto:
peccato che non abbiam implementato il cinema smooth con USB e DLNA neanche con questo ultimo firmware....lo stò aspettando
aspettiamo il changelog
Non credo lo abiliteranno secondo me....io da dlna vedo i file tramite il lettore bluray e li ho tutte le regolazioni della tv.
 
Ultima modifica:
Nejiro ha detto:
Io lo dico da tempo ma uno non se ne accorge finche non li ha entrambi in casa,come capitò a me tra B850 e VT20......

Confermo. Guardate la naturalezza dei colori di questa foto rubata in rete...

groot3.jpg
 
ma i samsung li conosciamo bene e ci abbiamo lavorato sopra un bel po' oramai hehe quindi quando uno dice una cosa nn la dice tanto per dire.
I plasma samsung una volta regolati regalano un esperienza visiva ottima e nn hanno nulla da invidiare alla concorrenza ( forse un pizzico di contrasto in piu' in effetti )

PS la base e' oscena di questo modello =_= fortuna io metto sempre tutto a muro cosi risolvo il problema alla radice.
 
Tra il diffussore centrale messo sotto la tv e i joypad ps3 e xbox messi abilmente ai lati la zampa di ragno è scomparsa :D
anche se dai non fa così schifo
 
preferisco il basamento del C7000 in mio possesso hehe cmq mi cambia poco la base va via appena il tv arriva a casa di solito quindi sotto ci possono mettere quel che vogliono.
 
Mi ricordo che qualcuno in America era riuscito a trovare (ebay) la base del D7000 (o forse C7000) e montarla al posto della zampa.

Proverò a cercare... che voi sappiate la Samsung non li fornisce come ricambi?
 
il mondo è bello perchè è vario, (o avariato), a molti di voi la base del D8000 non piace, a me invece piace di più questa nuova che la vecchia piatta, per fortuna al mondo siamo di gusti diversi.
 
domanda (non è mia intenzione scatenare inutili flames), ma siccome sento disparate opinioni, mi domando..qual è effettivamente il miglior plasma 2011 come qualità di immagine? :rolleyes:
 
darklord77 ha detto:
domanda (non è mia intenzione scatenare inutili flames), ma siccome sento disparate opinioni, mi domando..qual è effettivamente il miglior plasma 2011 come qualità di immagine? :rolleyes:
Panasonic Samsung a parimerito ... e non ne parliamo più :D
 
Top