rufy86 ha detto:
roby,mi aiuterebbe avere una tua opinione sul livello del nero e sul 3d di questa tv anche rispetto al vt30 che hai posseduto,se la differenza è minima e quindi trascurabile o meno.
Precisiamo intanto che io non sono un esperto ma un semplice "utilizzatore".
Del nero che posso dire... quello che è già stato detto! E' sicuramente un ottimo nero, non raggiunge i livelli del VT30 (le misurazioni lo confermano) ma, compensato da una luminosità da Led, riesce a farlo sembrare molto basso. Quindi da semplice utilizzatore ti rispondo che su schermate completamente nere (tipo i momenti di stacco da una scena ad un altra, o durante i titoli di coda) si vede che il nero non è nero e che quello del VT30 è più basso, ma durante la normale visione, almeno io personalmente, percepisco (o credo di percepire) un nero migliore sul Samsung.
Ora mi diranno di tutto, ma io ho avuto questa sensazione! Ed è per questo che l'immagine mi sembra incredibile tanto è tridimensionale.
In Avatar ad esempio (film che metto subito nei tv per vedere alcune cose) in alcuni momenti (tipo nella foresta o nelle scene in volo con gli elicotteri) ho l'illusione di stare a guardare un film in 3d.
Nel VT30, sebbene l'immagine fosse strepitosa, non ho provato questa sensazione.
Per quanto riguarda il 3D non ti posso rispondere in quanto non ho ancora acquistato gli occhiali, ma mi fido di quelli che dicono che sia ottimo.