Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
salamandre40 ha detto:@s2000
Secondo me questo problema non è importante
C'e' (come avevo gia' segnalato) la seguente:S2000 ha detto:In the cadence tests, the PS64D8000 had no problems correctly detecting the 3:2 (NTSC - USA/Japan) tests, producing rock solid images that were free of artefacts, however much to our surprise it failed the 2:2 (PAL - European) test using both Auto1 and Auto2
ABAP ha detto:...
Il che vuol dire che si puo' guardare Sky in santa pace![]()
certo, l'abbiamo detto abbondantemente qui, qui, qui. Per me non c'era dubbio che si riferisse solo ai film in sd, e poi basta leggere la parte finale del giudizio nel paragrafo video processing: "it failed the 2:2 (PAL - European) ..." ... PAL sono i segnali europei in SD, non ci piove.ABAP ha detto:S2000 attenzione ... Quindi, ripeto di nuovo, il problema potrebbe essere legato solo ai segnali SD
sky hd senza dubbio... su sky sd resta la limitazione sui film (che forse non è poi così pesante nell'uso reale; dispiace però che venga riportato un difetto che l'anno scorso su questi tv non c'era).ABAP ha detto:Il che vuol dire che si puo' guardare Sky in santa pace
Tonio99 ha detto:"problema" 2:2 pal sd ... in termini pratici e concreti in cosa si traduce nella visione
il problema indicato nellle review c'è solo coi film e solo in sd... e qui abbiamo detto come si risolve, in pratica basta riprodurre in film in dvd con un buon player esterno, e per i film trasmessi alla tele, pazienza, già le trasmissioni sono scarse di suo,non credo sarà tutta 'sta gran tragedia...Tonio99 ha detto:si manifesta solo con i film? nei TG no? evento sportivo no?
Roby7108 ha detto:Anzi, un motivo in più per non guardare quella porcheria...![]()
popomer ha detto:ARRIVATO!!!!!stasera super test
appena l'ho un po' testato vi faccio sapere.stocks ha detto:Grandissimo!!!![]()
Anch'io, a breve, mi cucco il 51D8000...
Attendo le tue considerazioni...con particoalre riguardo al DTT in SD e qualità audio...su 3D e HD abbiamo già detto tanto in questo thread!
Buona visione!![]()
Qualità audio cosa vuoi sapere?stocks ha detto:e qualità audio...
Nejiro ha detto:Qualità audio cosa vuoi sapere?Sarà come il mio C7000,quindi pessimo ma il discorso vale per tutte le tv slim,spero Tu abbia un impiantino audio collegato,qualsiasi esso sia è sempre meglio dell'audio della tv....
Ciao