Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusate se ripeto nuovamente la domanda. E' capitato a qualcuno o nessuno ha personalizzato la modalità zoom...almeno per chi ha impostato la funzione di zoom nella visione del digitale terrestre, modificandone le impostazioni (posizione e dimensioni) che quest'ultime a volte si perdono e si ripristina ai valori iniziali, anche semplicemente facendo zapping.
Hai ragione figarone!
.
Ho corretto ed ora mi sembra più chi..........[CUT]
@nathan180
Per quanto ne sappia ogni ingresso ha la sua configurazione che, chiaramente, mantiene sempre una volta regolata. Non mi risulta, a meno di smentite dei guru del forum, che vi sia la possibilità a cui tu facevi riferimento.
Ciao
Lascia stare le barre. Costano un'enormità rispetto a quel che fanno.
Io ho acquistato una Yamaha Yas-101 che ha incorporato anche un subwoofer e, se non ti interessa il suono 5.1, devo dire che il suo lavoro lo fa molto bene.
e quindi come impianto audio? anche se ora ho il lettore dvd poi prenderò quello bray e vorrei far passare l'audio di tv, xbox, dvd ecc tramite sempre...