Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Scusate se ripeto nuovamente la domanda. E' capitato a qualcuno o nessuno ha personalizzato la modalità zoom...almeno per chi ha impostato la funzione di zoom nella visione del digitale terrestre, modificandone le impostazioni (posizione e dimensioni) che quest'ultime a volte si perdono e si ripristina ai valori iniziali, anche semplicemente facendo zapping.
Hai ragione figarone!
.
Ho corretto ed ora mi sembra più chi..........[CUT]
@nathan180
Per quanto ne sappia ogni ingresso ha la sua configurazione che, chiaramente, mantiene sempre una volta regolata. Non mi risulta, a meno di smentite dei guru del forum, che vi sia la possibilità a cui tu facevi riferimento.
Ciao
Lascia stare le barre. Costano un'enormità rispetto a quel che fanno.
Io ho acquistato una Yamaha Yas-101 che ha incorporato anche un subwoofer e, se non ti interessa il suono 5.1, devo dire che il suo lavoro lo fa molto bene.
e quindi come impianto audio? anche se ora ho il lettore dvd poi prenderò quello bray e vorrei far passare l'audio di tv, xbox, dvd ecc tramite sempre...