Sposo in pieno ogni parola che hai scritto... altrimenti non avrei azzardato nemmeno l'ipotesi di un cambio.
Frega na mazza di che marchio è un tv. Anni fa, imho, il Samsung era migliore del Pana (e lo scrissi migliaia di volte); ora come ora andrei invece sul Jappo. Quello che mi interessa è la qualità.
Beninteso, anche il Samsung serie F non è a..........[CUT]
qui quoto io,in effetti pre vt60 MAI mi sarei imbarcato con panasonic hehehe
ma nemmeno sotto tortura.
Oggi come oggi per il mio utilizzo ( risolto il problema luminosita' dove anzi il vt60 e' piu' luminoso del mio vecchio C7000 ) il discorso e' molto diverso.
Il nero e' infinitamente migliore ( e il termine ci sta tutto,la differenza al buio e' TANTA ) i comandi sono migliori,il CMS e' TANTO migliore ( della serie C almeno che ha evidenti limitazioni nella saturazione irrecuperabili )
Tutte cose che si vedono chiaramente insomma.
L'F8500 e' assai piu' buono e ottimizzato dei vecchi samsung ma il nero ( almeno nel 51 ) e' ancora peggiore e al buio riesco a cogliere la differenza tra GT60 da 42 e il 51 samsung ( lasciamo da parte gli over perche' nn ho mai visto un 64 F8500 andare quindi nn potrei quantificare ) e nel CMS e' piu' impreciso in diversi colori ( il rosso specialmente ma rimane cmq sotto a un delta di 3 sia chiaro )
Riguardo l'affidabilita' BEHH io ho avuto quasi sempre tv samsung e quasi sempre ho avuto belle rogne su ogni tv avuto.
Ho avuto 2 sony,2 pana ( ora ) e 2 philips e per adesso ( sgrat ) han sempre funzionato tutti perfettamente senza prestare il fianco in tanti anni di onorata carriera ( alcuni son decenni )
Poi saro' sfigato io e ci sta ma mi pare strano che la sfiga inizi e finisca con samsung.
Onestamente dopo l'F8000 da 40 Samsung con me ha chiuso definitivamente.
O jappo o nn compro piu' un tv che sia uno.
Nel tuo caso se ti trovi bene con il tuo D e riesci a conviversi puoi benissimo attendere tempi migliori ( io ho preferito nn rischiare tanto che ne avevo la possibilita' e devo dire che nn mi sono per niente pentito ANZI )
@mima su sky meglio samsung C7000,alle volte ai punti alle volte con un discreto distacco.
Va da se che a me frega zero sia di sky che dell'SD in generale,per quella roba ho un bel crt ancora in casa che li sbarella a tutti e 2 hehe dove, per dire,un divx compressissimo che sugli altri e' orribile li sembra di vedere un dvd hehe