thegladiator
Active member
Io no...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
esatto,ma a sto giro non credo che la luminosità sia un problema o sbaglio?
Il trimmer della VSus è tarato gia al limite in modo che il pannello abbia il nero migliore possibile senza problemi. Se abbassate il valore il nero migliorerà ma state certi che inzieranno altri problemi, se bastava regolare diversamente il trimmer per ottenere sull'8500 un nero pari o migliore del VT60 siate certi che Samsung l'avrebbe fatto! I v..........[CUT]
- il paragone con il neon mi è chiaro e nella mia ignoranza lo ritengo calzante, con un però: mentre il neon lo accendi e spegni il minor numero di volte possibile, i pixel di un TV "cambiano stato" naturalmente, cioè nella normale visione, anche più volte al secondo, quindi non dovrebbe essere grave (per durata del pannello) se dovessero accendersi/spegnersi qualche volta in più (al netto, ovviamente, della perdita di qualità nella visione!! )
..........[CUT]
si rimpiange un nero più basso solo in pochissime circostanze;a schermo full black ha circa lo stesso nero che ho rilevato sabato su un 50 vt60 (con luminosità pannello su basso ho rilevato 0.005)
@plasm-on: quindi mi dici che il problema è dovuto al fatto che il "plasma" ottenuto eccitando il la miscela di xenon e neon, a causa della VSus troppo bassa, addirittura si "spegnerebbe", non diventando plasma, appunto? Ma se così fosse non dovrebbe più "accendersi" fino a che, agendo nuovamente sui trimmer, non si po..........[CUT]
Ovvio che con il nero "stabile" fra 0.003 e 0.004 del 65VT60 si risolve il problema all'origine!! ...[CUT]
nn riesco a separarmene per la visione di dvd...