Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
da domani divento panasoniano,samsunghisti non piangete per me ;-) Vi ho voluto e Vi voglio ancora bene.
Sono trooopo pigro... e poi ci che ha scritto Plasm-on mi convince abbastanza, anche se credo che nel mio tv QUEL trimmer sia un pò abbondante...Roby: ma tu a distanza di due anni, e con un nero più alto del previsto, 'sta registrazione del trimmer ancora non l'hai fatta?
P.S: benvenuto Sano nel campo a strisce dei Panafan, io non ho capito ancora per quale squadra tifo (u po' di qua un po' di là!!!) [CUT]
Ottimo Julien... mi sa che allora, prima o poi, mi deciderò pure io a mettere mano a sti benedetti trimmer!o non ho capito ancora per quale squadra tifo (u po' di qua un po' di là!!!)
Avessi il portafoglio a fisarmonica probabilmente il VT60 sarebbe già a casa mia...
Il 50 sarebbe il mio ideale, ma viste le problematiche direi che è MOLTO meglio il Samsung F8500.
La staffa di Glad è un'autentica opera d'arte... conservo ancora i suoi pm con tutte le foto, direi QUASI meglio del tv!![]()