Roby7108
New member
L'importante è che non manchino mai gli alcolici.......questa volta ci siamo organizzati....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'importante è che non manchino mai gli alcolici.......questa volta ci siamo organizzati....
E il bianco al 100% dello stimolus che vira verso il giallo......mi piace la cosa che dicono...il tv puo' arrivare a 30.000 candele senza battere ciglio,quando poi vado a calibrare a 120 e mi trovo un gamma ingovernabile...
E io cosa ho scritto?"a seconda di cosa risulti più conveniente per raggiungere il target"
Quello che "contestavo" era la presa di posizione di Tamagnun che, senza sapere cosa sia più "conveniente" usare come base di partenza, scartava a priori una certa impostazione poiché di default gli piace meno. Questo è asso..........[CUT]
a onor del vero se nn sbaglio con delta 3 o poco inferiore nn ci sono apprezzabili " coloriture " in movimento.
Per le immagini statiche si deve scendere sotto 2 ( meglio 1 )
Come precisione cromatica il vt60 e' un cicino meglio =P
Comunque mi piace la cosa che dicono...il tv puo' arrivare a 30.000 candele senza battere ciglio,quando poi ..........[CUT]