• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SAMSUNG Plasma F8500

plasmato a nero ci guadagni alla grande,a colori stai messo bene idem a tutto il resto.
In HD e' una roba tanta.
Perdi in multimedialita' e in SD ( l'estetica nn la considero e' soggettivo )

che si vede davvero da Dio.
Per un uso generalmente HD e con console direi che va benissimo.
Se ci vedete molta SD lasciate perdere :) samsung nn si batte in nessun modo.

Abbiate fede, ritardate l'acquisto di un pò . Sono sicuro che tra un mese il 64F8500 scende di nuovo a 1700-1900. Il mercato lo facciamo noi, se nessuno compra quei prezzi non reggono.
Forse si rischia di andare oltre per via del Natale ma sicuramente il prezzo scende ( chi non l'ha preso a 1700-1900 evidentemente non aveva fretta e, a maggior ragione, non deve averla neanche adesso )

L'ST60 ha un prezzo allettante ma io ci penserei bene soprattutto perchè non ha il filtro del VT60 : quello si che è un tv da usare solo al buio .
Io ho venduto il PS59D6900 proprio perchè aveva lo stesso problema e trovavo molto limitante che si vedesse bene solo al buio o con poca luce.

Se uno non ha fretta è sicuro che gli conviene aspettare, ma avevamo parlato tutti di un'anomalia che questo TV arrivasse a costare meno della metà.
Ora le anomalie difficilmente si ripetono anche se penso che comunque un nuovo calo ci sarà ma di minore entità.
Giusto per completezza qualcuno ricorda l'andamento dei prezzi del modello dell'anno scorso?

PS: Comunque tifare samsung è voler vincere facile :p

@sano:
ti quoto in tutti i tuoi ultimi interventi, compreso il fatto che NON si nota che tifi per i coreani... :fiufiu: :D

@tama:
grazie per la "solidarietà". Hai centrato lo spirito dei miei interventi... ;)

@mima:
W la FI@A e i Pana! :O :D

quoto in toto gladiator!

anch'io penso il sam scende nuovamente basta aspettare: ho l'andamento dei prezzi del'anno scorso sam. appena lo trovo lo posto.ù
ciao

Ok sono riuscito a parlare con quelli del negozio. Mi hanno fatto capire che, sebbene sia lo stesso prodotto, perchè mi spedissero uno di quelli a 3500 Euro avrei dovuto passare sul loro cadavere o andare per vie legali.
L'avvocato lo escludo, anche perchè alcuni di voi mi facevano notare che probabilmente sarei dalla parte del torto.
A questo punto il negozio mi propone le seguenti scelte:
1- Rimborso e chi si è visto si è visto (e io continuo a perdere la vista sul mio 24");
2- Sostituzione con altro modello di prezzo simile. E mi hanno proposto il Sony 55w905 (ma è 55" e pure led!!!) o il pana 55VT60 (fosse il 65 avrei gia detto si... ma mi gioco 10" con questo).

Quasi quasi accetto il rimborso e aspetto qualche mese per vedere se scende di nuovo...

Consigliatemi voi vi prego... :(

Il salto è comunque grande anche sul 55".
Tuttavia se vuoi dare veramente valore ai tuoi soldi per lungo tempo senza pentimenti opta per il rimborso.
All'inizio lo schermo sembra mega poi con il tempo ti starà piccolo...il 55....

Per lo meno sul web ogni giorno è buono per offerte, occasioni e in ogni caso qui sul forum ti puoi sempre tenere aggiornato su prezzi f8500 e vtxx. Io seppur con i rischi del caso ho sempre acquistato tutto on line e per mia fortuna è sempre andata liscia sia come trasporto che rotture/assistenza, f8500 incluso.
Per me andare nei negozi fisici, grandi store...sono lontano da tutto.... spendere carburante per sentire stronzate da incompetenti, e addetti alle vendite non esiste. Preferisco le competenze espresse in forum specifici come questo.

Eventualmente, al limite, sarebbe interessante chiedere al tuo negoziante info sul pana 65 st60 sempre che lo tratti.

Ultima modifica:
Beh l'f8500 non è certo ottimo in input lag anche rinominando la porta hdmi in giochi, è "pessimo" come l'st60.

Ho provato uno sparatutto sul mio pc, media 100fps, penoso direi...ovvio che non lo utilizzo per game

Beh l'f8500 non è certo ottimo in input lag anche rinominando la porta hdmi in giochi, è "pessimo" come l'st60.

Ho provato uno sparatutto sul mio pc, media 100fps, penoso direi...ovvio che non lo utilizzo per game

Ma avevo letto che l'F8500 fa 62ms in modalità PC. Ok non è una scheggia, ma sempre meglio dei 75ms dell'ST60! Dici che è ingiocabile con i FPS???

Se rinomini la porta hdmi in pc game sei intorno ai 45ms (flatpanel hd source)guadagni un pò ma la tv ti disabiliterà alcuni filtri.

Non sò che gamer sei ma per sparatutto on line 45-40-50 quelli che sono, sono pochi a detta di gente esperta.
Un altro discorso è attaccarci una console (es ps3) da circa 60fps un altro, un pc enthusiast che viene castrato dallo schermo.
Non ultimo subentra anche la distanza di visione.

In sintesi per ps3, ambizioni di svago con famiglia può andare, per qualcosa di più fedele e realistico pensando anche a console next gen starei attento a non illudermi troppo. Forse sono troppo esigente io essendo un hardware enthusiast...

ma ti riferisci sempre e solo all'input-lag o con "fedele e realistico" intendi che l'8500 rende male come qualità d'immagine nei giochi??

chiedo scusa....si poteva intendere male.... nel senso di rispondere a movimenti e sequenze fulminee concitate con sparatutto durante combattimenti (situazione ideale per mettere alla frusta hardware e pannello)