Buonasera:
chiedo, se possibile, di riassumere le 125 pagine di questo 3D....
Io ero partito con l'idea di prendere un 65VT60 (leggere il 3D "illuminatemi"), ma visto il prezzo concorrenziale di questo samsung, anche se potrebbe avere problemi di buzz (si va a fortuna da quello che ho capito) non bisogna farselo scappare, giusto? al massimo si può optare per il pana ST60, però questo samsung è migliore.....
L'offerta di euronics è valida in tutta Italia? perchè dove abito io (molise) ci sono 2 punti vendita euronics, ed in uno di questi 2 conosco parecchia gente che ci lavora....
Dovendolo acquistare on line non so se riuscirò ad ottenere una consegna al piano (abito al 3° piano) su appuntamento, visto che non ancora ci vivo in casa

Il mio problema principale, appunto, è che al momento non devo ancora andare ad abitare nella nuova casa, dovrei andarci il nuovo anno, però questo samsung mi tenta

....
Voi consigliate di aspettare nell'acquisto di questo plasma (i prezzi si abbasseranno? uscirà qualche nuovo modello? il VT60 calerà di prezzo?)..
In poche parole dovrei acquistarlo adesso (posso anche appenderlo alla parete) e provarlo, ma al momento non avrei la possibilità di poterlo guardare e quindi rendermi conto se ha dei problemi o meno sulla "lunga percorrenza"
Cosa consigliate?